stand for ukraine
Stoli Ukraine Vodka

Stoli Group, la vodka che supporta l’Ucraina

Stoli for Ukraine
Il comunicato online di Stoli Group a sostegno dell’Ucraina

Il Gruppo Stoli è da sempre al fianco dell’Ucraina e fiero oppositore del regime del criminale internazionale putin, dal giorno dell’invasione su vasta scala si è impegnato in iniziative e raccolte fondi a sostegno del coraggioso popolo ucraino.
Stoli Group è uno dei più importanti produttori di vodka e grazie alla sua rete di distribuzione è riuscita anche a diffondere un’edizione limitata di vodka in onore all’Ucraina. La bottiglia giallo/blu con simboli di pace e resistenza è molto evocativa. Una parte dei ricavi dalla vendita di questa edizione limitata sono andati ovviamente in beneficenza a favore di World Central Kitchen che fornisce ogni giorno migliaia di pasti caldi a chi ne ha più bisogno in Ucraina.

Stoli non sostiene comunque solo a parole l’Ucraina in questa guerra di aggressione, ma soprattutto con i fatti. Grazie alla sua rete di distributori, bar e ristoranti ha messo in piedi una raccolta fondi per sostenere World Central Kitchen.

Inoltre è previsto da Stoli Group la promozione di “cocktails for Ukraine”, un’iniziativa che incoraggerà bar e ristoranti ad effettuare una donazione a WCK ogni volta che verrà venduto un cocktail realizzato con prodotti Stoli.

Potrebbe interessarti anche
Wines from Ukraine per supportare i produttori di vino in Ucraina
Wines from Ukraine

Il nuovo mercato del vino in Ucraina sta subendo gravi danni dalla guerra. Acquistando una loro bottiglia si può aiutare il business a rimanere vivo

Ucraina in alto, evento imperdibile organizzato da IPU Insieme per Ucraina

Domenica 17 Settembre 2023 l'associazione IPU Insieme per Ucraina organizza un'escursione sul Monte San Vicino dove verrà issata la bandiera ucraina.

PsyHelp UA, aiuto psicologico gratuito per ucraini
aiuto psicologico per ucraini

PsyHelp UA aiuta gli ucraini in difficoltà psicologia offrendo consulenze gratuite.

Marta Pitchuk e le sue bambole Motanka per le forze armate ucraine
Marta Pitchuk Motanka

Marta Pitchuk è un'artista ucraina che si è instancabilmente messa in gioco per raccogliere fondi per l'esercito ucraino vendendo le sue opere a tema bambola Motanka.