23 Agosto giornata della bandiera ucraina. Fuori le vostre! Partecipa anche tu alla gallery
Il 23 Agosto sarà la giornata della bandiera ucraina, una data per celebrare i colori giallo/blu che stanno difendendo da oltre 900 giorni i nostri valori di democrazia e libertà e ridisegnando una nuova Europa, una nuova casa per tutti noi europei.
In Italia purtroppo è sempre più difficile vedere sventolare la bandiera ucraina, ma noi sappiamo che voi ce l’avete e che l’avete esposta con orgoglio. Facciamola vedere!
Vogliamo raccogliere le foto delle vostre bandiere e riunirle qui in una gallery fotografica per dimostrare a tutto il mondo che anche l’Italia c’è e sosterrà l’Ucraina e i suoi difensori fino alla vittoria e non dimenticherà mai il sacrificio di coloro che hanno dato la vita per noi.
Istruzioni su come inviare la foto della vostra bandiera ucraina per la gallery
Hai tempo fino al 22 Agosto 2024, inviaci ora una foto della tua bandiera. Ovunque essa sia, grande, piccola, media, non fa differenza.
L’importante è che nella foto compaia solo la bandiera ucraina e non altri vessilli. Le foto saranno pubblicate su Stand for Ukraine e condivise sui nostri social media. Scegli dalla tua galleria immagini una foto scattata da te o che qualcuno ti ha scattato. Puoi esserci tu, o puoi anche non esserci. Può essere un ricordo di quella volta che sei stato al mare e hai voluto immortalarti con la bandiera ucraina in spiaggia, o quella volta in montagna a 3 mila metri di altezza. O sul divano a casa tua…insomma ci siamo capiti!
1. Scegli una foto speciale dalla tua galleria
Se non ce l'hai, scattala ora! L'importante è che rappresenti la bandiera ucraina. A casa tua, sul terrazzo, in montagna, al mare, presso la tua associazione. Una foto con il tuo amico a quattro zampe con la bandiera? Certamente!
2. Invia la tua foto
Inviaci la tua foto della tua bandiera entro il 22 Agosto 2024 alla mail giornatadellabandiera@standforukraine.it con le seguenti info:
1. Città dove la bandiera è esposta
2. Il tuo nome/nickname. Specifica anche se vuoi che il tuo nome NON appaia in descrizione.
La foto deve ritrarre solo la bandiera ucraina, non altre bandiere.
3. Controlla standforukraine.it ed i nostri canali social per vederla pubblicata
Dopo averla ricevuta provvederemo a pubblicarla nella nostra gallery presente su Stand for Ukraine e la condivideremo sui nostri canali social per dimostrare che anche l'Italia è piena di bandiere gialloblu!
Slainte Irish Whiskey ha prodotto una bottiglia limited edition di whiskey per sostenere l'Ucraina
Yellow Blue è un'impresa nata a poche settimane dall'inizio del conflitto per sostenere con i ricavi l'Ucraina nel resistere all'invasore russo.
MailerLite, famosa piattaforma per l'email marketing ha messo in campo numerose attività per supportare l'Ucraina
Saint Javelin è lo shop di prodotti di design Made in Ukraine. Acquista su Saint Javelin e sostieni il lavoro in Ucraina