il vestito di zelensky

L’abito di Zelensky e il tessuto più prezioso: la dignità

Ultimamente si è parlato molto del vestito di Zelensky.
Non trovavo nulla di strano o di cui parlare a riguardo perché quello stesso vestito l’ho visto spesso sui miei connazionali. Ma ho pensato “Magari mi è sfuggito qualcosa” e ho quindi deciso di rivedere quel famoso video nello Studio Ovale della Casa Bianca che ha cambiato il mondo per sempre

E ho capito. Secondo me Zelensky indossava l’abito migliore di tutti e forse anche il più costoso che ci sia in circolazione nel mondo intero, perché quel giorno nello Studio Ovale lui vestiva di dignità, di umanità, di libertà, di coraggio, di forza e d’amore per il suo popolo, per noi ucraini di tutto il globo.

Sono i materiali più pregiati che ci siano. E, aggiungo, sono i materiali più rari che esistano. E non mi ha sorpreso affatto che dei bulli e criminali come Trump e Vance abbiano fatto quelle battute perché sanno benissimo che quel vestito loro non potrebbero mai permetterselo. 

Quell’abito non si può comprare. E noi popoli liberi quei materiali rari li dobbiamo proteggere con ogni mezzo perché sono in via d’estinzione.

 
Potrebbe interessarti anche
Stoltenberg e Macron stanno cambiando il linguaggio della guerra. Finalmente.
macron stoltenberg armi ucraina russia

Stoltenberg e Macron hanno cambiato il linguaggio della guerra. Vincendo. Se prima non si volevano dare nemmeno le armi a corto raggio a Kyiv ora la musica è cambiata.

Orgoglio Georgia, ribellarsi al putinismo si può, non come i…
georgia proteste russia europa

Le proteste in Georgia dimostrano che ribellarsi alla russia si può, basta volerlo. Non come qualcuno...

Il coraggio e la vergogna
il coraggio e la vergogna pace terra libertà

Il coraggio: i cittadini ucraini nella Berdyansk occupata che protestano con coraggio davanti al seggio elettorale tra i mitra degli occupanti e i mezzi militari con la Z. La vergogna: la lista anti-ucraina Pace Terra e Libertà

Propaganda russa online: quanto spende, come spende e perchè ci sta fregando tutti
meta propaganda russa

Il report di META del secondo trimestre 2024 mette in evidenza alcuni dati interessanti su come agisce e quanto spende la propaganda russa online. E non ci sono buoni segnali.