stand for ukraine
20 days in mariupol premio oscar pisa 13 marzo

Il premio Oscar 20 Days in Mariupol a Pisa il 13 Marzo 2024

Di sicuro il documentario 20 Days in Mariupol di Mstyslav Chernov (fresco vincitore del più ambito premio del cinema, il premio Oscar) non ha più bisogno di presentazioni. Anche prima della notte degli Oscar le sale di tutta Italia si erano già riempite di persone assetate di Verità. La cruda e straziante Verità sui disumani crimini dei terroristi russi commessi contro gli ucraini.
Basta prendere come esempio la proiezione del 10 Marzo 2024 al Teatro Franco Parenti di Milano un successo da TUTTO ESAURITO.

Numerosissime date sono già state fissate e ora ci dirigiamo a PISA!

Il documentario vincitore del premio Oscar 20 Days in Mariupol dopo essere approdato già in molte location italiane arriva anche a Pisa il 13 Marzo 2024 alle ore 18.00 al Cinema Arsenale. Un evento imperdibile organizzato da Liberi oltre le illusioni in collaborazione con Memorial Italia e Cineclub Arsenale APS.
La proiezione sarà arricchita dagli interventi di Stefano Zanni di Liberi oltre le illusioni e di Massimo Tria di Memorial Italia.

13 Marzo 2024 - Pisa - ore 18.00

Cinema Arsenale, Vicolo Scaramucci 2, Pisa

20 Days in Mariupol, premio Oscar come miglior documentario, a Pisa. Dove vederlo

Il premio Oscar 20 Days in Mariupol del regista e giornalista Mstyslav Chernov sarà proiettato a Pisa al Cinema Arsenale di Vicolo Scaramucci 2 il 13 Marzo 2024 alle ore 18.00

Ingresso gratuito

Clicca sul pulsante per info e prenotazioni

20 Days in Mariupol, premio Oscar 2024 come miglior documentario

Il documentario del giornalista Mstyslav Chernov vi riporterà ai primi giorni dell’invasione della città martire di Mariupol, quando ancora nulla del suo destino era stato scritto. Chernov e altri giornalisti raggiunsero Mariupol proprio alla vigilia dei primi bombardamenti e furono gli unici a documentare quello che stava realmente accadendo, spesso sotto l’incoraggiamento degli ucraini stessi per registrare indelebilmente i crimini di guerra che i russi stavano commettendo in città.

Un documentario crudo ma fondamentale per comprendere almeno in parte le responsabilità dei terroristi del cremlino, per non dimenticare quello che è successo a pochi chilometri da casa nostra e per imparare una lezione importante: domani potrebbe accadere a noi.

Ecco il trailer del documentario premio Oscar 2024 20 Days in Mariupol:

Potrebbe interessarti anche
20 Days in Mariupol, dove vederlo in Italia
20 days in mariupol italia tour

Finalmente arriva anche in Italia 20 Days in Mariupol, Il documentario sull'assedio della città martire di Mariupol del 2022. Scopri le date.

Il premio Oscar 20 Days in Mariupol a Ravenna il 14 Marzo 2024
20 days in mariupol ravenna premio oscar

Il documentario premio Oscar 20 Days in Mariupol arriva a Ravenna il 14 Marzo 2024. Evento da non perdere!

20 Days in Mariupol a Lecco il 4 Giugno 2024
lecco 20 days in mariupol

Sbarca a Lecco il documentario premio Oscar 20 Days in Mariupol il 4 Giugno 2024

A Firenze 20 Days in Mariupol e la mostra fotografica Vse Bude Ukraina

Dal 30 Marzo al 5 Aprile a Firenze presso il Cinema La Compagnia sarà proiettato il documentario premio Oscar 20 Days in Mariupol. Contemporaneamente sarà allestita la mostra fotografica Vse Bude Ukraina di Ciro Cortellessa