Roma, il 24 Febbraio 2024 tutti in marcia per l’Ucraina
24 Febbraio 2024
Roma, Piazza dell'Esquilino, ore 15.30: Grande manifestazione per l'Ucraina
Il 24 Febbraio 2024, nel secondo anniversario dall’inizio dell’invasione su vasta scala sarà organizzata a Roma una grande manifestazione per l’Ucraina a cui tutti i cittadini ucraini e italiani sono invitati a partecipare per dimostrare il proprio sostegno all’Ucraina. La manifestazione di Roma sarà gemellata con quella di Milano, organizzata nello stesso giorno.
Manifestazione a Roma per l'Ucraina del 24 Febbraio 2024

La manifestazione di Roma del 24 Febbraio 2024 sarà una grande marcia con partenza fissata alle ore 15.30 presso Piazza dell’Esquilino. Il percorso della marcia di Roma per l’Ucraina si snoderà dal punto di ritrovo passando per via Cavour, via dei Fori Imperiali per terminare in via San Pietro in Carcere.
La manifestazione di Roma sarà un bel modo per dimostrare a tutti che l’Italia non ha dimenticato quello che sta succedendo in Ucraina e che sarà al fianco del coraggioso popolo ucraino ogni giorno, fino alla vittoria contro i criminali internazionali del cremlino, fino a quando l’ultimo russo non sarà ricacciato dentro i suoi confini.
Riempiamo anche Roma con le bandiere Giallo Blu, facciamo sentire la nostra voce e il nostro sostegno all’Ucraina, restiamo uniti e spingiamola alla vittoria contro l’aggressore!
A Bologna sarà organizzata una manifestazione per i due anni di invasione russa il 24 Febbraio 2024 in Piazza Nettuno.
Piacenza scende in piazza il 24 Febbraio 2024 per manifestare la sua solidarietà con il popolo ucraino nel secondo anniversario dell'invasione russa.
La comunità ucraina di Firenze il 24 Febbraio 2024 scende in piazza per una grande manifestazione in occasione dei due anni dall'inizio dell'invasione su vasta scala.
A Verona il 25 Febbraio 2024 si terrà in Piazza Bra una manifestazione per ricordare i due anni di invasione su vasta scala russa.