stand for ukraine
Come Back Alive, programma di sostegno alle forze armate ucraine

Come Back Alive, fondazione per aiutare le forze armate ucraine

le nostre segnalazioni

Come Back Alive è una fondazione nata nel 2014 per supportare i militari ucraini che prestano servizio nelle forze armate. Il suo scopo è quello di raccogliere fondi per l’esercito ucraino, per dotare i militari di equipaggiamento tecnologico e di sopravvivenza. Le sue raccolte fondi infatti hanno permesso di acquistare droni, munizioni e armamenti che stanno permettendo alle forze armate ucraine di resistere.
Rifornire costantemente i coraggiosi difensori ucraini è una priorità per poter vincere questa guerra, dove, abbiamo visto tutti, la tecnologia all’avanguardia può fare davvero la differenza nella ricerca della superiorità verso l’invasore criminale. Ogni Euro donato alla fondazione può rappresentare una vita salvata di un soldato ucraino che, non ci stancheremo mai di ripeterlo, sta combattendo in difesa anche per i nostri valori.

Ma non solo, Come Back Alive promuove anche la riabilitazione dei veterani feriti attraverso lo sport. Una delle raccolte fondi infatti ha riguardato il sostegno per i militari rimasti feriti in guerra, per introdurli in un ambiente sportivo per difendere i colori della nazionale ucraina agli Invictus Game.

Tutti gli acquisti e le consegne di materiale al fronte rispettano le norme di trasparenza e sono rendicontati nei report annuali che potrete trovare online.

 

Come Back Alive sui social

Il modo migliore per essere sempre aggiornati con le raccolte fondi e tutte le attività di Come Back Alive è seguendo la fondazione direttamente sui loro social network.

Come donare a Come Back Alive

Sulla pagina per le donazioni di Come Back Alive potete trovare tutte le modalità di donazione: Carta di credito, bonifico bancario, criptovaluta, quindi è possibile farlo anche dall’Italia.

Leggi anche:  Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l' Ucraina