Fondazione che aiuta i cittadini in Ucraina

Dobri Vchynky Razom

Dobri Vchynky Razom è una fondazione che ha intensificato il suo lavoro di volontariato e aiuto della popolazione ucraina a seguito dell’invasione russa del 24 Febbraio 2022. Sul suo sito raccoglie donazioni internazionali per diversi progetti per sostenere chi è stato colpito duramente dalla guerra.

Tra i progetti di Dobri Vchynky Razom spiccano l’aiuto alle madri che per diverse ragioni hanno difficoltà a crescere i proprio figli, fornendo loro materiale per l’infanzia e sostenendole in questo delicato e tragico momento.

Un’altra lodelvole iniziativa di Dobri Vchynky Razom riguarda gli animali che sono stati lasciati da soli durante la fuga delle persone dall’Ucraina. Si cerca di dar loro cibo, aiuto e assistenza.

Come donare a Dobri Vchynky razom

La pagina per le donazioni (https://dobrivchynkyrazom.org/en/donate) accetta contributi internazionali grazie ai metodi di pagamento PayPal, carta di credito, criptovaluta e bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
Bikes4Ukraine raccoglie fondi per inviare biciclette in Ucraina
Bikes4Ukraine

Bikes4Ukraine è una associazione non-profit danese che raccoglie fondi per inviare migliaia di biciclette in Ucraina.

Neighbours Art, gli artisti vicini di casa in supporto all’Ucraina
Neighbours art

Neighbours Art nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l'Ucraina vendendo poster di design a tema realizzati da artisti "vicini di casa" dell'Ucraina

Help Ukraine Center, aiuti medici e umanitari per l’ucraina
Help Ukraine.Center

Help Ukraine Center è una piattaforma europea per la raccolta di aiuti umanitari, medici e donazioni per l'Ucraina

LEGO e United24 insieme per la ricostruzione dell’Ucraina
Lego with Ukraine united24

#LEGOWITHUKRAINE Lego ha realizzato 3 set di costruzioni per United24 per aiutare la raccolta fondi per la ricostruzione dell'Ucraina distrutta dalla guerra con la russia.