Dobri Vchynky Razom
Dobri Vchynky Razom è una fondazione che ha intensificato il suo lavoro di volontariato e aiuto della popolazione ucraina a seguito dell’invasione russa del 24 Febbraio 2022. Sul suo sito raccoglie donazioni internazionali per diversi progetti per sostenere chi è stato colpito duramente dalla guerra.
Tra i progetti di Dobri Vchynky Razom spiccano l’aiuto alle madri che per diverse ragioni hanno difficoltà a crescere i proprio figli, fornendo loro materiale per l’infanzia e sostenendole in questo delicato e tragico momento.
Un’altra lodelvole iniziativa di Dobri Vchynky Razom riguarda gli animali che sono stati lasciati da soli durante la fuga delle persone dall’Ucraina. Si cerca di dar loro cibo, aiuto e assistenza.
Come donare a Dobri Vchynky razom
La pagina per le donazioni (https://dobrivchynkyrazom.org/en/donate) accetta contributi internazionali grazie ai metodi di pagamento PayPal, carta di credito, criptovaluta e bonifico bancario.
L'associazione Italia Ucraina Maidan è attivamente impegnata nell'aiuto all'Ucraina sotto attacco.
L'associazione Ucraina Toscana ha l'obbiettivo di sostenere il popolo ed i profughi ucraini in questo periodo estremamente difficile
Il Comitato Razom di Alba (CN) ha svolto un importante lavoro di sostegno per la città ucraina di Bucha. Una bella storia italiana. Finalmente.
Associazione italiana con sede in Brianza attiva da oltre 20 anni per portare aiuti e sostegno in Ucraina. E' possibile donare alla raccolta fondi per l'emergenza Ucraina