stand for ukraine
Fondazione che aiuta i cittadini in Ucraina

Dobri Vchynky Razom

Dobri Vchynky Razom è una fondazione che ha intensificato il suo lavoro di volontariato e aiuto della popolazione ucraina a seguito dell’invasione russa del 24 Febbraio 2022. Sul suo sito raccoglie donazioni internazionali per diversi progetti per sostenere chi è stato colpito duramente dalla guerra.

Tra i progetti di Dobri Vchynky Razom spiccano l’aiuto alle madri che per diverse ragioni hanno difficoltà a crescere i proprio figli, fornendo loro materiale per l’infanzia e sostenendole in questo delicato e tragico momento.

Un’altra lodelvole iniziativa di Dobri Vchynky Razom riguarda gli animali che sono stati lasciati da soli durante la fuga delle persone dall’Ucraina. Si cerca di dar loro cibo, aiuto e assistenza.

Come donare a Dobri Vchynky razom

La pagina per le donazioni (https://dobrivchynkyrazom.org/en/donate) accetta contributi internazionali grazie ai metodi di pagamento PayPal, carta di credito, criptovaluta e bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
Compra un pezzo di tank russo distrutto e aiuta l’Ucraina
gate to ukraine destroy the tank

L'associazione USA Gate to Ukraine mette in vendita per beneficienza parti di un tank russo distrutto. Il ricavato andrà alle famiglie ucraine in difficoltà a causa della guerra.

Cassago Chiama Chernobyl, un aiuto concreto per l’ucraina
Associazione Cassago Chiama Chernobyl per Ucraina

Associazione italiana con sede in Brianza attiva da oltre 20 anni per portare aiuti e sostegno in Ucraina. E' possibile donare alla raccolta fondi per l'emergenza Ucraina

AC Milan raccoglie fondi per l’Ucraina con una maglia “Special Edition”
Milan maglietta per Ucraina

AC Milan ha realizzato in collaborazione con Andriy Shevchenko una maglia in special edition per raccogliere fondi per l'Ucraina

Union of Help to Kherson, raccolta fondi per la regione di Kherson
Union of Help Kherson raccolta fondi

Il sito web dell'associazione Union of Help to KhersonUnion of Help to Kherson è un'associazione dell'omonima regione che in questi mesi ha aiutato (e continua ad aiutare) migliaia di civili intrappolati sotto l'occupazione russa. Anche se la città principale di Kherson è stata liberata dalle forze armate ucraine, ancora una parte della regione si trova temporaneamente sotto occupazione.L'associazione tramite azioni di volontariato e diverse raccolte fondi ha provveduto a portare una speranza a coloro che avevano perso tutto. Union of Help to Kherson fornisce viveri, medicine, assistenza a tutti quei cittadini che hanno subito e stanno Leggi di più