stand for ukraine
Fondazione che aiuta i cittadini in Ucraina

Dobri Vchynky Razom

Dobri Vchynky Razom è una fondazione che ha intensificato il suo lavoro di volontariato e aiuto della popolazione ucraina a seguito dell’invasione russa del 24 Febbraio 2022. Sul suo sito raccoglie donazioni internazionali per diversi progetti per sostenere chi è stato colpito duramente dalla guerra.

Tra i progetti di Dobri Vchynky Razom spiccano l’aiuto alle madri che per diverse ragioni hanno difficoltà a crescere i proprio figli, fornendo loro materiale per l’infanzia e sostenendole in questo delicato e tragico momento.

Un’altra lodelvole iniziativa di Dobri Vchynky Razom riguarda gli animali che sono stati lasciati da soli durante la fuga delle persone dall’Ucraina. Si cerca di dar loro cibo, aiuto e assistenza.

Come donare a Dobri Vchynky razom

La pagina per le donazioni (https://dobrivchynkyrazom.org/en/donate) accetta contributi internazionali grazie ai metodi di pagamento PayPal, carta di credito, criptovaluta e bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
Bikes4Ukraine raccoglie fondi per inviare biciclette in Ucraina
Bikes4Ukraine

Bikes4Ukraine è una associazione non-profit danese che raccoglie fondi per inviare migliaia di biciclette in Ucraina.

Razom, raccolta fondi internazionale per Ucraina
Razom raccolta fondi per Ucraina

Razom (Insieme in lingua ucraina) è un'organizzazione che si occupa dal 2014 di creare spazi dove le persone possano incontrarsi e sviluppare insieme a collaboratori e partner esterni (molti dagli USA) il potenziale dell'Ucraina, rimasto sepolto per troppo tempo.Si occupa inoltre di raccogliere donazioni per aiutare i cittadini ucraini a resistere a questa scellerata guerra voluta dalla Russia. Le molte donazioni ricevute in questi mesi sono servite per acquistare e donare alla popolazione medicine, assistenza medica, cibo e in generale beni di prima necessità laddove questi sono diventati merce rara. Come donare a Razom Ucraina A questa pagina del sito Leggi di più

Fondo emergenza Ucraina MB, nuovi progetti per i rifugiati in Brianza
fondo ucraina MB

Il fondo emergenza MB opera per aiutare l'accoglienza dei cittadini ucraini nella provincia di Monza e Brianza

Comitato Razom di Alba per Bucha, una bella storia italiana
razom alba bucha

Il Comitato Razom di Alba (CN) ha svolto un importante lavoro di sostegno per la città ucraina di Bucha. Una bella storia italiana. Finalmente.