Dobri Vchynky Razom
Dobri Vchynky Razom è una fondazione che ha intensificato il suo lavoro di volontariato e aiuto della popolazione ucraina a seguito dell’invasione russa del 24 Febbraio 2022. Sul suo sito raccoglie donazioni internazionali per diversi progetti per sostenere chi è stato colpito duramente dalla guerra.
Tra i progetti di Dobri Vchynky Razom spiccano l’aiuto alle madri che per diverse ragioni hanno difficoltà a crescere i proprio figli, fornendo loro materiale per l’infanzia e sostenendole in questo delicato e tragico momento.
Un’altra lodelvole iniziativa di Dobri Vchynky Razom riguarda gli animali che sono stati lasciati da soli durante la fuga delle persone dall’Ucraina. Si cerca di dar loro cibo, aiuto e assistenza.
Come donare a Dobri Vchynky razom
La pagina per le donazioni (https://dobrivchynkyrazom.org/en/donate) accetta contributi internazionali grazie ai metodi di pagamento PayPal, carta di credito, criptovaluta e bonifico bancario.
L'associazione Ucraina 24 Febbraio raccoglie fondi e organizza iniziative su tutto il territorio abruzzese per aiutare l'Ucraina
Medici senza frontiere raccoglie fondo per sviluppare strutture mediche per la cura dei feriti più gravi in Ucraina
Il sito web dell'associazione Union of Help to KhersonUnion of Help to Kherson è un'associazione dell'omonima regione che in questi mesi ha aiutato (e continua ad aiutare) migliaia di civili intrappolati sotto l'occupazione russa. Anche se la città principale di Kherson è stata liberata dalle forze armate ucraine, ancora una parte della regione si trova temporaneamente sotto occupazione.L'associazione tramite azioni di volontariato e diverse raccolte fondi ha provveduto a portare una speranza a coloro che avevano perso tutto. Union of Help to Kherson fornisce viveri, medicine, assistenza a tutti quei cittadini che hanno subito e stanno Leggi di più
Fondazione per Leggere promuove una campagna di raccolta fondi per donare libri per i bambini ucraini