stand for ukraine
Template Monster Ukraine

Template Monster, per aiutare i lavoratori digitali ucraini

Template Monster è uno tra i più importanti marketplace di prodotti digitali (template per siti web e prodotti per i maggiori CMS in circolazione per poter sviluppare business online) del mondo e dal 24 Febbraio 2022, giorno dell’invasione russa su larga scala dell’Ucraina è sceso in campo per dare una mano ai digital workers ucraini.
Su Template Monster potete trovare migliaia di strumenti per la realizzazione dei vostri progetti digitali, da anni è una realtà top nel suo settore a livello globale.

Infatti in questa iniziativa degna di nota di Template Monster viene specificato che una maggior percentuale dei ricavi sui prodotti venduti sarà riservata agli autori che vivono e lavorano nelle città ucraine sotto attacco. 
La piattaforma ha anche creato una sezione apposita dove vengono messi in evidenza i prodotti digitali di autori ucraini (raggiungibile qui).

Aiutare non vuol dire solo donare soldi, ma anche intraprendere iniziative operative come questa, per dare realmente un contributo a tutto il settore economico ucraino che non si può basare solo sulla beneficenza, ma deve anche comprendere operazioni di aiuto pratico e tecnico.

E’ sempre importante quando aziende leader del settore non fanno finta di niente ma si impegnano con continuità. Molte hanno sostenuto l’Ucraina per i primi mesi, Template Monster invece continua tuttora nel suo impegno.

Come aiutare i digital workers ucraini con Template Monster

Accedendo al marketplace Template Monster Ã¨ possibile acquistare prodotti digitali, grafici, template per siti web, strumenti per e-commerce realizzati da autori ucraini. In questa sezione li trovate tutti raggruppati, in ogni caso è molto semplice, basta scegliere i prodotti contrassegnati dalla bandierina ucraina.

Leggi anche:  No Code Flow e il codice per bloccare gli utenti dalla Russia

I digital workers ucraini possono essere definiti tra i migliori al mondo, in quanto già da anni si è intrapresa una svolta importante nella digitalizzazione dell’Ucraina.