stand for ukraine
associazione 24 febbraio ucraina rifugio lada

24 Febbraio Associazione Ucraina in favore del rifugio per animali LADA di Bakhmut

C’è chi dopo poche settimane dall’inizio dell’invasione su vasta scala della russia in Ucraina si dichiarava già stanco, chi ha mollato quasi subito dopo aver pubblicato un post su Facebook con la bandiera giallo blu e chi invece combatte ogni giorno per portare degli aiuti concreti a chi sta soffrendo in Ucraina. E’ questo l’esempio di 24 Febbraio Associazione Ucraina che ha di recente consegnato un carico di aiuti al rifugio per animali LADA di Bakhmut (ora evacuato in altra zona).

Rifugio per animali LADA di Bakhmut

Il rifugio LADA è una struttura di aiuto per gli animali tra quelle che più hanno sofferto durante questa guerra. Posizionata proprio sul fronte della città di Bakhmut, che oggi a causa dei russi non esiste più. Bakhmut è stata rasa al suolo dai bombardamenti incessanti dei criminali del cremlino e a farne le spese oltre alle persone sono stati anche gli innocenti animali. Il rifugio LADA ha lottato con grande tenacia ed è stato evacuato verso altre zone dell’Ucraina e continua ancora oggi ad aiutare centinaia di animali in difficoltà, sostenendosi grazie alla generosità delle persone che aiutano LADA attraverso le loro donazioni.

24febbraio associazione ucraina rifugio lada bahkmut
Alcuni degli ospiti del rifugio LADA festeggiano per gli aiuti ricevuti da 24 Febbraio Associazione Ucraina

24 Febbraio Associazione Ucraina, grazie ad una importante raccolta fondi realizzata in Italia, ha scelto proprio il rifugio per animali LADA come destinatario dei loro aiuti. Un bel gesto di solidarietà verso i nostri amici pelosi che in Ucraina stanno attraversando un periodo davvero difficile. Questi aiuti serviranno proprio a sfamare almeno temporaneamente tanti animali del rifugio LADA di Bakhmut e a dimostrare che anche in Italia esistono tante buone persone e associazioni che non hanno dimenticato e che continuano ad impegnarsi per aiutare l’Ucraina su tutti i fronti resistere per raggiungere la vittoria in questa atroce guerra.

Seguite il rifugio per animali LADA sui loro social e guardate con i vostri occhi quanto lavoro i volontari del centro svolgono ogni giorno per il benessere dei loro animali ospiti:

Potete anche effettuare una donazione diretta tramite carta di credito al rifugio per animali LADA di Bakhmut per aiutare i tanti animali in difficoltà ospitati nel rifugio:

24 Febbraio Associazione Ucraina

L’associazione italiana 24 Febbraio è situata in Abruzzo e dall’inizio dell’invasione russa organizza eventi e raccolte fondi per il sostegno alla popolazione ucraina, sia quella rifugiata in Italia sia quella ancora residente in Ucraina ed in difficoltà a causa della guerra in corso.
Potete seguire tutte le loro tante iniziative sui canali social di 24 Febbraio Associazione Ucraina:

Potrebbe interessarti anche
Happy Paw, fondazione per gli animali in Ucraina
Happy Paws per Ucraina

Happy Paw è una fondazione con una rete molto vasta in Ucraina per il sostegno e l'aiuto degli animali colpiti dalla guerra.

Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Prytula charity foundation per Ucraina

La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo

OIPA, aiuti per gli animali in Ucraina
Sostieni OIPA nella sua campagna per l'emergenza animali in Ucraina

OIPA raccoglie fondi per aiutare gli animali in Ucraina

Save Pets of Ukraine in aiuto degli animali in Ucraina
Save pets of Ukraine by Kormotech

Save Pets of Ukraine è il team dedicato di Kormotech per aiutare gli animali coinvolti nel conflitto in Ucraina.