stand for ukraine
help heroes of ukraine

Help Heroes of Ukraine, dagli USA raccolta fondi a sostegno dell’Ucraina

Help Heroes of Ukraine è un’associazione benefica nata a Chicago (USA) all’indomani dell’invasione russa dell’Ucraina con lo scopo di supportare e portare aiuto a coloro che sono stati investiti in pieno da questa atroce guerra.

Le sue raccolte fondi si basano principalmente su tre progetti:
portare aiuti umanitari alla popolazione;
fornire giubbotti antiproiettile alle forze armate;
aiuto alla ricostruzione delle città distrutte dalla Russia.

L’aiuto di Help Heroes of Ukraine viene portato in tutte le regioni ucraine, a sostegno specialmente di anziani, bambini, civili in difficoltà e persone con disabilità.

Come donare a Help Heroes of Ukraine

Per effettuare una donazione bisogna andare sul sito di Help Heroes of Ukraine, selezionare una causa alla quale si vuole donare ed effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure con le più famose piattaforme (come PayPal e Google Pay)

Potrebbe interessarti anche
Sign My Rocket, il tuo messaggio per gli invasori russi su un missile Himars
Sign My Rocket, firma il tuo messaggio per gli invasori

Con Sign My Rocket potrai mandare il tuo messaggio agli orchi russi direttamente su un proiettile d'artiglieria, per farglielo comprendere per il meglio!

Union of Help to Kherson, raccolta fondi per la regione di Kherson
Union of Help Kherson raccolta fondi

Il sito web dell'associazione Union of Help to KhersonUnion of Help to Kherson è un'associazione dell'omonima regione che in questi mesi ha aiutato (e continua ad aiutare) migliaia di civili intrappolati sotto l'occupazione russa. Anche se la città principale di Kherson è stata liberata dalle forze armate ucraine, ancora una parte della regione si trova temporaneamente sotto occupazione.L'associazione tramite azioni di volontariato e diverse raccolte fondi ha provveduto a portare una speranza a coloro che avevano perso tutto. Union of Help to Kherson fornisce viveri, medicine, assistenza a tutti quei cittadini che hanno subito e stanno Leggi di più

Sashko Danylenko, il design come un’arma per la sua Ucraina
Sashko Danylenko

Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.

IPU, Insieme per Ucraina, dalle Marche tanti progetti benefici
IPU - insieme per Ucraina

IPU raccoglie fondi e organizza tante iniziative in sostegno al coraggioso popolo ucraino.