stand for ukraine
Sign My Rocket, firma il tuo messaggio per gli invasori

Sign My Rocket, il tuo messaggio per gli invasori russi su un missile Himars

Ammettiamolo, tutto avremmo voluto mandare un messaggio agli orchi russi per tutte le nefandezze che l’esercito del criminale internazionale putin sta commettendo in Ucraina. Oggi grazie all’associazione ucraina CENTER OF ASSISTANCE TO THE ARMY, Veterans and Their Families il vostro desiderio potrà avverarsi, e la consegna avverrà direttamente sulla testa degli invasori!

Scrivi il tuo messaggio su un pezzo di artiglieria con Sign My Rocket

Sign My Rocket firma il tuo messaggio
Alcuni esempi di messaggi personalizzati inviati agli invasori russi via missile

Nessuno ha mai messo in dubbio la creatività degli ucraini, ma dall’inizio dell’invasione russa si stanno superando per poter raccogliere il maggior numero di fondi per poter aiutare il proprio esercito a liberare i territori temporaneamente occupati (abbiamo già parlato ad esempio di UA Postcards grazie al quale potrete inviare una cartolina a tema Ucraina alle ambasciate russe di tutto il mondo).
Con Sign My Rocket potrete imprimere il vostro messaggio personalizzato in modo indelebile su un pezzo di artiglieria ucraino e che sarà consegnato al nemico direttamente sulla propria testa!
Tutte le offerte raccolte da Sign My Rocket saranno utilizzate per poter acquistare materiale per le forze armate ucraine come equipaggiamento tecnico e medicale, veicoli e cibo.

Le tue parole su un missile per Himars

Messaggi sugli Himars
Messaggi scritti sugli Himars da Sign My Rocket

Se poi volete proprio essere sicuri che il vostro messaggio sia consegnato in modo efficace, Sign My Rocket permette di scrivere la vostra frase su un missile Himars! Abbiamo già scoperto in passato l’efficacia di questo sistema di artiglieria USA e come ha cambiato le sorti della guerra e permesso in modo efficace di martellare le posizioni russe e ricacciare indietro gli invasori. Il costo per questo messaggio è di 1.500 $, certamente non una donazione alla portata di tutti, ma di sicuro effetto. Il ricavato di questa “promozione speciale” sarà interamente devoluto per l’aiuto della sezione militare che si occupa degli Himars.

Il tuo messaggio con Sign My Rocket non solo su Himars

Il tuo messaggio da inviare agli orchi russi può essere scritto scegliendo una tra le diverse opzioni che Sign My Rocket mette a disposizione a prezzi differenti a seconda dell’elemento di artiglieria scelto.
Ad esempio è possibile con 200$ lasciare la propria firma per putin & co. su un M777 howitzer, con 700$ su un M982 Excalibur, mentre, udite udite, con 20.000$ (sì, non è per tutti), il tuo messaggio sarà scritto sulla fiancata di un caccia da combattimento MIG-29. Mica male. Sulla home page di Sign My Rocket troverete tutte le opzioni.

Come faccio a sapere che il mio messaggio è stato veramente inviato?

Una volta effettuata la donazione lo staff di Sign My Rocket realizzerà foto e video del momento stesso in cui il vostro messaggio verrà inviato! Boom!

Sign My Rocket sui social

Segui le attività della crew di Sign My Rocket sui loro social network, dove potrete essere aggiornati sui risultati delle loro raccolte fondi, sulle consegne dell’equipaggiamento ai militari acquistati grazie ai vostri messaggi.

Come mandare un messaggio agli invasori russi con Sign My Rocket

Per mandare al diavolo (letteralmente) i criminali russi dovete accedere al sito di Sign My Rocket. Nella home page troverete un form dove scrivere il messaggio ed effettuare la donazione dell’importo che preferite. Il pagamento viene effettuato in sicurezza con carta di credito.

Potrebbe interessarti anche
Sashko Danylenko, il design come un’arma per la sua Ucraina
Sashko Danylenko

Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.

Unite with ukraine, donazioni per il fronte Ucraino
Unite with Ukraine, raccolta fondi per l'esercito ucraino in prima linea

Unite with Ukraine raccoglie donazioni internazionali per l'acquisto di equipaggiamento per i soldati in prima linea sul fronte in Ucraina

Tviy Krok, la meccanica dalla parte dell’esercito ucraino
tviy krok raccoglie fondi per riparazioni meccaniche per l'esercito

Tviy Krok è un'organizzazione benefica ucraina che raccoglie fondi per dotare i militari dei giusti strumenti per le riparazioni meccaniche dei loro equipaggiamenti.

Come Back Alive, fondazione per aiutare le forze armate ucraine
Come Back Alive, programma di sostegno alle forze armate ucraine

Come Back Alive, fondazione per aiutare le forze armate ucraine tramite raccolta di fondo per equipaggiare i soldati con materiale tecnologico e di sopravvivenza