Sign My Rocket, il tuo messaggio per gli invasori russi su un missile Himars
Ammettiamolo, tutto avremmo voluto mandare un messaggio agli orchi russi per tutte le nefandezze che l’esercito del criminale internazionale putin sta commettendo in Ucraina. Oggi grazie all’associazione ucraina CENTER OF ASSISTANCE TO THE ARMY, Veterans and Their Families il vostro desiderio potrà avverarsi, e la consegna avverrà direttamente sulla testa degli invasori!
Scrivi il tuo messaggio su un pezzo di artiglieria con Sign My Rocket
Nessuno ha mai messo in dubbio la creatività degli ucraini, ma dall’inizio dell’invasione russa si stanno superando per poter raccogliere il maggior numero di fondi per poter aiutare il proprio esercito a liberare i territori temporaneamente occupati (abbiamo già parlato ad esempio di UA Postcards grazie al quale potrete inviare una cartolina a tema Ucraina alle ambasciate russe di tutto il mondo).
Con Sign My Rocket potrete imprimere il vostro messaggio personalizzato in modo indelebile su un pezzo di artiglieria ucraino e che sarà consegnato al nemico direttamente sulla propria testa!
Tutte le offerte raccolte da Sign My Rocket saranno utilizzate per poter acquistare materiale per le forze armate ucraine come equipaggiamento tecnico e medicale, veicoli e cibo.
Le tue parole su un missile per Himars
Se poi volete proprio essere sicuri che il vostro messaggio sia consegnato in modo efficace, Sign My Rocket permette di scrivere la vostra frase su un missile Himars! Abbiamo già scoperto in passato l’efficacia di questo sistema di artiglieria USA e come ha cambiato le sorti della guerra e permesso in modo efficace di martellare le posizioni russe e ricacciare indietro gli invasori. Il costo per questo messaggio è di 1.500 $, certamente non una donazione alla portata di tutti, ma di sicuro effetto. Il ricavato di questa “promozione speciale” sarà interamente devoluto per l’aiuto della sezione militare che si occupa degli Himars.
Il tuo messaggio con Sign My Rocket non solo su Himars
Il tuo messaggio da inviare agli orchi russi può essere scritto scegliendo una tra le diverse opzioni che Sign My Rocket mette a disposizione a prezzi differenti a seconda dell’elemento di artiglieria scelto.
Ad esempio è possibile con 200$ lasciare la propria firma per putin & co. su un M777 howitzer, con 700$ su un M982 Excalibur, mentre, udite udite, con 20.000$ (sì, non è per tutti), il tuo messaggio sarà scritto sulla fiancata di un caccia da combattimento MIG-29. Mica male. Sulla home page di Sign My Rocket troverete tutte le opzioni.
Come faccio a sapere che il mio messaggio è stato veramente inviato?
Una volta effettuata la donazione lo staff di Sign My Rocket realizzerà foto e video del momento stesso in cui il vostro messaggio verrà inviato! Boom!
Sign My Rocket sui social
Segui le attività della crew di Sign My Rocket sui loro social network, dove potrete essere aggiornati sui risultati delle loro raccolte fondi, sulle consegne dell’equipaggiamento ai militari acquistati grazie ai vostri messaggi.
Come mandare un messaggio agli invasori russi con Sign My Rocket
Per mandare al diavolo (letteralmente) i criminali russi dovete accedere al sito di Sign My Rocket. Nella home page troverete un form dove scrivere il messaggio ed effettuare la donazione dell’importo che preferite. Il pagamento viene effettuato in sicurezza con carta di credito.
Come Back Alive, fondazione per aiutare le forze armate ucraine tramite raccolta di fondo per equipaggiare i soldati con materiale tecnologico e di sopravvivenza
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Il centro ERIC promuove le democrazie in Europa e sta aiutando l'Ucraina con diverse raccolte fondi.
La fondazione lituana Blue/Yellow raccoglie fondi per fornire equipaggiamento alle forze armate ucraine