stand for ukraine
speak ukrainian shop per ucraina

Speak Ukrainian, compra una maglietta e salva una vita

Speak Ukrainian è uno shop online aperto dopo il 24 Febbraio per poter aiutare la popolazione ucraina in difficoltà tramite la vendita di abbigliamento e accessori online.

Sul sito potrete trovare bellissimi capi di abbigliamento e accessori. Dalle t-shirts alle felpe, passando da bandiere e tazze. Il tutto allo scopo di poter aiutare associazioni umanitarie attive in Ucraina. Questo è un metodo molto valido di raccogliere fondi e sostenere anche i designer ucraini in un momento così difficile per loro.

Il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto a diverse associazioni umanitarie di Kherson attive sul loro territorio.

Come fare acquisti su Speak Ukrainian Shop

Accedendo allo shop online di Speak Ukrainian potrete vedere tutta la collezione di design made in Ukraine disponibili ed effettuare il vostro acquisto anche dall’Italia. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Il ricavato come dicevamo sarà devoluto in beneficenza ad associazioni umanitarie attive nell’area di Kherson.

Potrebbe interessarti anche
B4Ukraine, per un business etico fuori dalla russia
B4Ukraine

B4Ukraine opera a livello internazionale per spingere le aziende occidentali ad uscire dal mercato russo, finendo di pagare tasse ai criminali internazionali del cremlino

We Ukraine, compra Made in Ukraine e sostieni l’Ucraina
we ukraine shop

Su We Ukraine potrai acquistare prodotti Made in Ukraine e sostenere così l'Ucraina in questi mesi difficili di guerra.

Employ Ukraine, network per l’assunzione di lavoratori ucraini
Employ Ukraine

Employ Ukraine, un portale per l'assunzione di professionisti ucraini in cerca di lavoro.

Door County Candle, candele per l’Ucraina
Door County Candle per Ucraina

Door County Candle ha prodotto una serie speciale di candele dedicate all'Ucraina il cui ricavato andrà in sostegno dell'associazione Razom