Speak Ukrainian, compra una maglietta e salva una vita
Speak Ukrainian è uno shop online aperto dopo il 24 Febbraio per poter aiutare la popolazione ucraina in difficoltà tramite la vendita di abbigliamento e accessori online.
Sul sito potrete trovare bellissimi capi di abbigliamento e accessori. Dalle t-shirts alle felpe, passando da bandiere e tazze. Il tutto allo scopo di poter aiutare associazioni umanitarie attive in Ucraina. Questo è un metodo molto valido di raccogliere fondi e sostenere anche i designer ucraini in un momento così difficile per loro.
Il ricavato delle vendite sarà infatti devoluto a diverse associazioni umanitarie di Kherson attive sul loro territorio.
Come fare acquisti su Speak Ukrainian Shop
Accedendo allo shop online di Speak Ukrainian potrete vedere tutta la collezione di design made in Ukraine disponibili ed effettuare il vostro acquisto anche dall’Italia. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Il ricavato come dicevamo sarà devoluto in beneficenza ad associazioni umanitarie attive nell’area di Kherson.
Yellow Blue è un'impresa nata a poche settimane dall'inizio del conflitto per sostenere con i ricavi l'Ucraina nel resistere all'invasore russo.
Dal 2 all'8 Aprile 2024 a Verona sarà allestita la mostra documentaria Holodomor, per ricordare il genocidio dei contadini ucraini sotto Stalin.
Template Monster promuove i creatori digitali ucraini aumentando le loro commissioni e mettendo in evidenza i loro lavori.
Ikea Svezia sta ritirando i prodotti Mondelez dai suoi scaffali, in contrasto con l'azienda considerata sponsor della guerra.