stand for ukraine
petcube ucraina

Petcube, il tech per gli animali made in Ukraine

Petcube è un’azienda tecnologica che produce strumenti davvero interessanti per il controllo a distanza dei nostri animali domestici quando non siamo in casa e questi prodotti sono orgogliosamente ideati e realizzati in Ucraina. Tramite i loro sistemi possiamo monitorare che i nostri cani e gatti non combinino disastri in nostra assenza e, se dovesse accadere, sarà possibile richiamarli a distanza e anche premiarli!

Lo staff ucraino di Petcube

Buona parte dello staff di Petcube si trova in Ucraina e in questi mesi ha dovuto far fronte ad una situazione impensabile fino a pochi anni fa. La guerra della Russia non provocata in alcun modo dall’Ucraina.

Alcuni membri dello staff si sono arruolati nelle forze armate, altri devono continuamente ripararsi nei rifugi e tutto stanno sopportando le atrocità di questa folle guerra.

Petcube si è subito mossa per supportare le varie raccolte fondi in favore delle forze armate e dei civili in Ucraina. Acquistare i loro prodotti è quindi un ulteriore modo per aiutare l’Ucraina a rialzare la testa in questi mesi difficili.

Come Petcube aiuta l'Ucraina

Petcube non ha mai mollato e continua tuttora a sostenere l’Ucraina donando alle fondazioni umanitarie che operano sul territorio e dando lavoro allo staff ucraino anche in condizioni di difficoltà. Sul loro sito potete vedere e acquistare tutti i loro prodotti.

Qui i comunicati di sostegno pubblicati da Petcube, anche per l’aiuto agli animali in Ucraina:

https://petcube.com/news/petcube-stands-with-ukraine/
https://petcube.com/news/help-ukrainian-animals/

Potrebbe interessarti anche
Anonymous Italia Team vive e lotta insieme a noi contro la propaganda russa

Anonymous Italia Team è il nostro IT Army del cuore. Il gruppo ha già all'attivo diverse operazioni contro i propagandisti filorussi italiani. E la lotta continua...

RuAssets, per non fare business con criminali internazionali
ruassets

Ruassets scova collegamenti di aziende e persone in Russia e Bielorussa per evitare di lavorare con loro.

AC Milan raccoglie fondi per l’Ucraina con una maglia “Special Edition”
Milan maglietta per Ucraina

AC Milan ha realizzato in collaborazione con Andriy Shevchenko una maglia in special edition per raccogliere fondi per l'Ucraina

Make Russia Pay, manifestazione a Roma il 13 Giugno 2024
make russia pay manifestazione roma 13 giugno

In occasione del G7 a Roma il 13 Giugno si terrà una manifestazione di Make Russia Pay, per spingere i governi ad utilizzare i fondi russi bloccati in favore dell'Ucraina.