Off the Storybook, la moda in aiuto dei bambini ucraini
Off the Storybook è un brand di moda legato all’associazione ucraina 24 Febbraio, nato con due finalità principali: diffondere un po’ di cultura ucraina tramite i personaggi delle fiabe sui suoi capi di abbigliamento e sostenere i progetti benefici dell’associazione in favore dei bambini ucraini.
Lo shop online Off the Storybook
La ricetta è semplice ma efficace: sui vestiti in vendita sullo shop online di Off the Storybook sono rappresentati alcuni famosi personaggi delle fiabe ucraine, per l’occasione modernizzati per stare al passo con i tempi che stiamo vivendo. Ecco quindi che un coniglietto invece che essere carino e coccoloso diventa muscoloso e armato, che la ragazza del piccolo anatroccolo diventa il simbolo dell’Ucraina in attesa di entrare nell’Unione Europea e che il personaggio Ivasuk Telesuk fugge dal serpente a bordo di un drone di cartone, come quelli usati dall’esercito ucraino. Insomma, come avete capito la fantasia qui non manca di certo!
Nel negozio online di Off the Storybook troverete felpe e t-shirt con tutti questi personaggi. Ma c’è di più, ogni acquisto contribuirà ad aiutare i bambini ucraini per mezzo delle attività di beneficienza dell’associazione 24 Febbraio!
Beneficienza in modo intelligente (e alla moda)
Il ricavato di ogni acquisto effettuato su Off the Storybook sarà devoluto in beneficienza all’associazione 24 Febbraio che dall’inizio dell’invasione su vasta scala della russia in Ucraina non ha mai fatto mancare il suo supporto organizzando tante iniziative per aiutare i civili in Ucraina, i rifugiati in Italia e anche i nostri amici animali (come la recente donazione effettuata al rifugio LADA di Bakhmut).
Off the Storybook sui social network
Potete seguire Off the Storybook anche sulle loro pagine social per restare aggiornati su tutte le novità di questo interessante brand.
UDDU favorisce il lavoro dei designers ucraini in tempo di guerra
Quali sono le aziende che l'Ucraina considera sponsor della guerra
L'holodomor è il genocidio compiuto da Stalin ai danni degli ucraini nei primi anni 30 del 900. Nel 2024 in diverse città italiane si commemorerà questa tragedia, scopri dove.
Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.