stand for ukraine
off the storybook ukrainian brand

Off the Storybook, la moda in aiuto dei bambini ucraini

Off the Storybook è un brand di moda legato all’associazione ucraina 24 Febbraio, nato con due finalità principali: diffondere un po’ di cultura ucraina tramite i personaggi delle fiabe sui suoi capi di abbigliamento e sostenere i progetti benefici dell’associazione in favore dei bambini ucraini.

Lo shop online Off the Storybook

prodotti off the storybook
Alcuni dei prodotti che potrete trovare su Off the Storybook

La ricetta è semplice ma efficace: sui vestiti in vendita sullo shop online di Off the Storybook sono rappresentati alcuni famosi personaggi delle fiabe ucraine, per l’occasione modernizzati per stare al passo con i tempi che stiamo vivendo. Ecco quindi che un coniglietto invece che essere carino e coccoloso diventa muscoloso e armato, che la ragazza del piccolo anatroccolo diventa il simbolo dell’Ucraina in attesa di entrare nell’Unione Europea e che il personaggio Ivasuk Telesuk fugge dal serpente a bordo di un drone di cartone, come quelli usati dall’esercito ucraino. Insomma, come avete capito la fantasia qui non manca di certo!

Nel negozio online di Off the Storybook troverete felpe e t-shirt con tutti questi personaggi. Ma c’è di più, ogni acquisto contribuirà ad aiutare i bambini ucraini per mezzo delle attività di beneficienza dell’associazione 24 Febbraio!

Beneficienza in modo intelligente (e alla moda)

Il ricavato di ogni acquisto effettuato su Off the Storybook sarà devoluto in beneficienza all’associazione 24 Febbraio che dall’inizio dell’invasione su vasta scala della russia in Ucraina non ha mai fatto mancare il suo supporto organizzando tante iniziative per aiutare i civili in Ucraina, i rifugiati in Italia e anche i nostri amici animali (come la recente donazione effettuata al rifugio LADA di Bakhmut).

Off the Storybook sui social network

Potete seguire Off the Storybook anche sulle loro pagine social per restare aggiornati su tutte le novità di questo interessante brand.

Potrebbe interessarti anche
No Code Flow e il codice per bloccare gli utenti dalla Russia
No Code Flow per Ucraina

Il team di No Code Flow per supportare l'Ucraina fornisce un codice per bloccare gli utenti russi sui vostri siti

Science for Ukraine, la comunità scientifica in supporto dell’Ucraina
science for Ukraine

Science for Ukraine è una comunità di scienziati, ricercatori e accademici in supporto al mondo scientifico ucraino.

La mostra Holodomor a Verona dal 2 all’8 Aprile per ricordare il genocidio
mostra holodomor verona 2 8 aprile 2024

Dal 2 all'8 Aprile 2024 a Verona sarà allestita la mostra documentaria Holodomor, per ricordare il genocidio dei contadini ucraini sotto Stalin.

Saint Javelin, compra il Made in Ukraine per sostenere l’Ucraina
Saint Javelin

Saint Javelin è lo shop di prodotti di design Made in Ukraine. Acquista su Saint Javelin e sostieni il lavoro in Ucraina