stand for ukraine
Uddu ukrainian designers

UDDU, designers ucraini uniti nella crisi

UDDU (Ukrainian Digital Design United) è uno di quei modi intelligenti per supportare l’Ucraina in tempo di guerra non solo attraverso donazioni, ma sostenendo il lavoro dei cittadini ucraini.

UDDU è un hub di esperti designers digitali ucraini che mette in contatto il business con l’offerta di design Made in Ukraine grazie alla loro rete di collegamenti. In questo modo il vantaggio è doppio: una parte del ricavato andrà in beneficenza a favore di associazioni umanitarie mentre al contempo un designer digitale ucraino avrà potuto lavorare e guadagnare per se e per la sua famiglia.

Gli esperti ucraini forniscono consulenza e produzione per innumerevoli lavori: web design, graphic design,  motion design, branding, packaging e altro ancora. Trovate tutte le informazioni qui: https://www.uddu.design/

Il collettivo UDDU si è riunito all’indomani dell’inizio della guerra, per portare benefici concreti alla società ucraina attraverso il lavoro, i loro talenti e le loro idee. E’ l’ennesimo esempio virtuoso di come un paese come l’Ucraina fosse già proiettato verso il futuro, mentre forze antidemocratiche volevano gettarlo nuovamente nell’ombra.

Come lavorare con UDDU

Se avete lavori di design digitale potete contattare UDDU direttamente dal loro sito, dopo un’analisi del vostro progetto vi proporranno la migliore soluzione per la vostra richiesta. In questo modo avrete ottenuto il risultato cercato e avrete sostenuto l’Ucraina nel tentativo di fermare questa atroce guerra.

uddu sui social network

La comunità di UDDU si trova anche sui social dove potrete trovare la presentazione di alcuni loro lavori e tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con loro.

Leggi anche:  La maratona più lunga del mondo in supporto agli eroi di Ucraina