stand for ukraine
drones for ukraine

Drones for Ukraine, acquista un drone per le forze armate ucraine

Drones for Ukraine è un’iniziativa di un gruppo di volontari che raccoglie fondi per fornire moderni droni ai difensori delle forze armate ucraine per la difesa del proprio territorio.

L’associazione è operativa dal 2014, ma come ovvio è dal 2022 che ha intensificato il suo lavoro.

Tutto il ricavato di questa raccolta fondi viene speso per l’acquisto di droni DJI Mavic 3 e Autel Evo 2 da inviare ai difensori dell’Ucraina. Altre strumentazioni utili che vengono acquistate e donate alle forze armate come gli importantissimi visori notturni.
Se possedete già droni o strumentazione, sarà anche possibile effettuare direttamente la donazione del materiale direttamente a Drones for Ukraine per la distribuzione nelle zone di combattimento. Sul sito troverete tutte le indicazioni su come fare e i contatti per avere maggiori informazioni a riguardo.

Droni per Ucraina
Con donazioni superiori a 1.000$ riceverete un pezzo di aereo russo abbattuto in Ucraina.

Una particolarità di questa fondazione è che per donazioni superiori ai 1.000 $ potrete ricevere come “regalo” un pezzo numerato di un aereo da combattimento russo abbattuto grazie ai droni di Drones for Ukraine.
Come scrivono sul loro sito inizialmente pensavano impossibile che qualcuno donasse quella cifra, ma l’emergenza Ucraina ha davvero toccato tante persone da tutto il mondo, e all’indomani dell’inizio di questa raccolta fondi le donazioni da oltre 1.000$ per avere una parte di un aereo russo abbattuto erano già tantissime e continuano tuttora.

Sul loro account twitter troverete tutte le ultime novità e informazioni.

Come acquistare un drone per Drones for Ukraine

Il modo più semplice per aiutare Drones for Ukraine dall’Italia è quello di andare sul loro sito e fare una donazione libera tramite PayPal.

Se desiderate avere come “souvenir” un pezzo di aereo russo abbattuto sul territorio ucraino, la donazione minima è fissata in 1.000$. In questo caso seguite bene tutte le istruzioni per indicare dove spedirvi il vostro riconoscimento. Sul sito trovate tutte le informazioni e i contatti per maggiori chiarimenti.

Potrebbe interessarti anche
Blue/Yellow raccolta fondi per l’equipaggiamento militare in Ucraina
blue yellow foundation

La fondazione lituana Blue/Yellow raccoglie fondi per fornire equipaggiamento alle forze armate ucraine

Unite with ukraine, donazioni per il fronte Ucraino
Unite with Ukraine, raccolta fondi per l'esercito ucraino in prima linea

Unite with Ukraine raccoglie donazioni internazionali per l'acquisto di equipaggiamento per i soldati in prima linea sul fronte in Ucraina

Sign My Rocket, il tuo messaggio per gli invasori russi su un missile Himars
Sign My Rocket, firma il tuo messaggio per gli invasori

Con Sign My Rocket potrai mandare il tuo messaggio agli orchi russi direttamente su un proiettile d'artiglieria, per farglielo comprendere per il meglio!

Gift for Putin, raccolte fondi per armare l’esercito Ucraino
gift for putin in ukraine

Gift for Putin è una delle più belle iniziative di raccolte fondi del web. Facciamo un bel regalo a mr Putin...compriamo armi per l'esercito Ucraino!