stand for ukraine
Visit Ukraine Shop

Visit Ukraine Shop, acquisti solidali Made in Ukraine

 

Visit Ukraine Shop
Alcuni prodotti all’interno di Visit Ukraine Shop

Visit Ukraine Shop è il negozio online del sito Visit Ukraine, portale di informazione a 360 gradi su tutto quello che concerne il viaggiare sicuri in Ucraina.
L’ecommerce è stato messo online con una duplice funzione, vendere prodotti Made in Ukraine a tema supporto dell’Ucraina e fare beneficenza attraverso i ricavi delle vendite.
Questa è una iniziativa molto valida e interessante che permette al business in Ucraina di restare vivo e di svilupparsi, un modo intelligente per resistere all’aggressore e dimostrare di essere più forti e coraggiosi di ogni sventura.

Su Visit Ukraine Shop si possono acquistare tantissimi articoli che vanno dall’abbigliamento ai puzzle fino alle tazze, il tutto con i colori giallo-blu ucraini. I temi grafici richiamano tutti il supporto all’Ucraina e rappresentano la lotta per la libertà e la democrazia di fronte ad un vile aggressore che sta calpestando tutti i più basilari diritti umani che sono stati raggiunti.

Visit Ukraine Shop sui social

Seguite Visit Ukraine Shop sui loro social network per non perdervi nessuna novità della loro bella iniziativa.

Come acquistare su Visit Ukraine Shop

Sul sito Visit Ukraine Shop potrete navigare tra i tanti prodotti a disposizione, scegliere il preferito ed effettuare il pagamento anche dall’Italia tramite carta di credito. Per ogni acquisto Visit Ukraine Shop devolverà il 25% in beneficenza ad una delle associazioni di raccolte fondi che operano sul territorio ucraino, per il supporto alle forze armate, per i civili e per la salvaguardia degli animali.

Potrebbe interessarti anche
Weblium, azienda tech USA sostiene l’Ucraina
Weblium per Ucraina

Weblium aiuta l'Ucraina fin dall'invasione su vasta scala della Russia.

Stoli Group, la vodka che supporta l’Ucraina
Stoli Ukraine Vodka

Stoli Group continua a sostenere l'Ucraina nella sua guerra con donazioni e la produzione di una bottiglia di vodka celebrativa in onore dell'Ucraina

“Guarda negli occhi gli ucraini”, evento di sensibilizzazione sull’Ucraina il 13 Giugno ad Ancona
guarda negli occhi gli ucraini ancona 13 giugno

Potente evento ad Ancona. Il 13 Giugno IPU organizza "Guarda negli occhi gli ucraini" per sensibilizzare gli italiani sulla situazione ucraina

Babbel, corsi di lingue gratuiti per Ucraini
babbel stands with ukraine

Babbel regala ai cittadini ucraini corsi di lingue gratuiti per facilitare l'integrazione