stand for ukraine
Uber Ukraine

Uber da sempre al fianco dell’Ucraina

Uber, leader nel settore del trasporto automobilistico privato, è fin dal primo minuto di guerra al fianco dell’Ucraina, mettendo a disposizione servizi gratuiti per settori strategici della società ucraina.
Uber infatti continua a fornire gratis alcuni servizi di trasporto automobilistici per medici, insegnanti e per trasporti critici nelle aree del fronte a supporto delle forze armate. Pensate a come può essere importante e al contempo pericoloso trasportare medici nelle zone calde della prima linea per poter salvare i difensori dell’Ucraina feriti.

Uber ride for ukraine
La pagina del comunicato di Uber per l’Ucraina

Uber non limita il suo intervento in Ucraina solo alla messa a disposizione di questi servizi, ma ha aderito come partner a United24 con la campagna internazionale Keep Ukraine Moving, tramite la quale Uber è riuscita a raccogliere fondi a sufficienza per l’acquisto di ambulanze “Type C”, tra le più attrezzate per fornire un aiuto immediato e di qualità per i soldati e la popolazione civile ferita in questa terrificante guerra di aggressione.

Ma Uber non ha finito qui il suo lavoro. Ha istituito anche la campagna “Ride with Uber for Ukraine and save lives” per raccogliere ulteriori fondi in collaborazione con il Ministero della Salute Ucraino, per l’acquisti di ulteriori ambulanze da rendere operative nelle zone calde dell’Ucraina.
Ride with Uber for Ukraine permette a chi utilizza questo servizio di trasporto in tutto il mondo di selezionare una speciale opzione con un piccolo sovrapprezzo che andrà direttamente in questo fondo per il Ministero della Salute.

Uber ha fornito e sta fornendo tanto aiuto al coraggioso popolo ucraino, rappresentando un esempio virtuoso di supporto all’Ucraina attraverso il suo business.

Potrebbe interessarti anche
MacPaw, azienda tech made in Ukraine, continua con il supporto all’Ucraina
MacPaw

MacPaw ha donato servizi e mezzi tecnologici all'esercito ucraino e continua nella sua lotta per aiutare in ogni modo l'Ucraina

Getresponse sostiene l’Ucraina
Getresponse per Ucraina

Getresponse, piattaforma di email marketing, sostiene l'Ucraina e il business ucraino

A Genova mostra fotografica “Sull’orlo della guerra”, la tragedia della guerra negli scatti di cinque fotografi internazionali
genova mostra fotografica ucraina

Dal 24 Febbraio al 10 Marzo 2024 a Palazzo Ducale di Genova sarà ospitata una mostra fotografica dal titolo "Sull'orlo della guerra". Cinque fotografi internazionali raccontano con i loro scatti gli orrori della guerra in Ucraina.

No Code Flow e il codice per bloccare gli utenti dalla Russia
No Code Flow per Ucraina

Il team di No Code Flow per supportare l'Ucraina fornisce un codice per bloccare gli utenti russi sui vostri siti