stand for ukraine
UA Postcards

UA Postcards, cartoline dall’Ucraina per il supporto ai militari

UA Postcards collection
Un esempio dei design che potrete scegliere su UA Postcards

Se ancora non vi siete stupite della enorme mobilitazione degli ucraini per supportare il loro esercito, della loro creatività e della loro passione, credo che invece capitolerete.
UA Postcards è una idea geniale per incentivare la raccolta fondi per i militari ucraini al fronte con tante sfaccettature diverse in un’unica attività. In poche parole potete acquistare ovunque vi troviate nel mondo una cartolina con un design speciale a supporto dell’Ucraina (qui potete vedere la collezione) e la stessa cartolina verrà firmata dai soldati al fronte e vi verrà spedita al vostro recapito. E’ anche un oggetto di design niente male.

I design tra i quali potrete scegliere sono davvero bellissimi e raffigurano non banali soggetti, ma eventi simbolici avvenuti nel corso di questa guerra, messaggi di resistenza e di vittoria (ad esempio il celebre trattore ucraino che traina il carro armato russo, oppure il cane Patron divenuto una star per la sua capacità di fiutare ordigni inesplosi lasciati dai terroristi sul suolo ucraino).  
Il ricavato sarà interamente devoluto per l’acquisto di materiale per i soldati in prima linea: elmetti, giubbotti antiproiettili, droni, medicine, veicoli. Al fronte serve tutto, sul sito di UA Postcards potrete vedere tutto in dettaglio.

Le cartoline possono essere anche inviate da voi ai soldati in guerra, potete dedicare loro un messaggio di supporto e creare solidarietà ed empatia che in certe condizioni non possono che dare una mano a chi sta difendendo con la propria vita i nostri valori comuni. Ovviamente anche in questo caso il ricavato sarà devoluto per la stessa causa benefica.

Cartoline all'ambasciata russa

Il vero colpo di genio però è questo: con UA Postcards potrete inviare il vostro messaggio direttamente all’ambasciata russa che preferite. Mi raccomando, scegliete il design che più vi rappresenta e mandate il vostro pensiero direttamente agli emissari di questo stato terrorista per dimostrare che siamo tutti più uniti che mai.

Come inviare o ricevere una cartolina con UA Postcards

Collegandovi al sito di UA Postcards potrete scegliere il design a tema Ucraina che preferite, pagare con carta di credito o Paypal (ricordiamo che il ricavato di ogni cartolina sarà devoluto in supporto ai militari ucraini) e attendere di ricevere la vostra cartolina autografata dai difensori dell’Ucraina, oppure attendere che loro ricevano il vostro messaggio.

E’ importante anche sottolineare che se vorrete durante l’acquisto potrete aggiungere un’ulteriore donazione oltre al prezzo della cartolina per supportare al meglio i militari al fronte.

Potrebbe interessarti anche
Visit Ukraine Shop, acquisti solidali Made in Ukraine
Visit Ukraine Shop

Lo shop online di Visit Ukraine permette di acquistare gadget in supporto dell'Ucraina il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

War & Sanctions, le aziende considerate dall’Ucraina sponsor della guerra
aziende sponsor della guerra in Ucraina

Quali sono le aziende che l'Ucraina considera sponsor della guerra

Presentazione del libro “Alla scoperta dell’Ucraina” a L’Aquila per sostenere i bambini colpiti dalla guerra

Presentazione del libro "Alla scoperta dell'Ucraina" a L'Aquila il giorno 8 Giugno 2024 per sostenere i bambini colpiti dalla guerra. A cura dell'associazione 24 Febbraio.

Make Russia Pay. Petizione per l’utilizzo degli assets russi congelati
Make Russia Pay petizione CCL

Firma la petizione #MakeRussiaPay per spingere i membri del G7 ad utilizzare gli assets russi congelati per far raggiungere la vittoria all'Ucraina il prima possibile.