Employ Ukraine, network per l’assunzione di lavoratori ucraini
Employ Ukraine (https://employukraine.org/) è una realtà online con base nel Regno Unito che mette a disposizione gratuitamente la sua piattaforma per l’incontro tra domanda e offerta di aziende internazionali e lavoratori ucraini.
Migliaia di professionisti sono stati costretti ad abbandonare il lavoro, sia chi è scappato dalla guerra sia chi è rimasto in Ucraina ma senza più opportunità professionali.
Employ Ukraine fa incontrare quindi professionisti ucraini con aziende in cerca di personale. E’ possibile sostenere il lavoro degli ucraini anche assumendo un professionista da remoto, specie per quelle professioni che lo permettono, come lo sviluppo di applicazioni web.
Come sostenere il lavoro in Ucraina con Employ Ukraine
Se avete un’attività e state cercando un professionista è sufficiente accedere al portale Employ Ukraine, registrare il proprio business tramite apposito form e pubblicare un’offerta di lavoro.
Al contrario se siete dei lavoratori ucraini potrete cercare tra le tante opportunità per la vostra carriera.
Per sostenere il business in Ucraina, Employ Ukraine mette i suoi servizi a disposizione gratuitamente.
MailerLite, famosa piattaforma per l'email marketing ha messo in campo numerose attività per supportare l'Ucraina
L'Italia c'è. L'Italia è al fianco dell'Ucraina e per l'Europa, senza se e senza ma. Lo ha dimostrato Domenica 2 Marzo in tutte le piazze d'Italia. Stand for Ukraine c'era: i nostri interventi alla mobilitazione di Lecco.
Un bellissimo progetto per portare alla luce le tonnellate di immondizia che escono dai media russi e filorussi
Riempiamo il web con le nostre bandiere gialloblu! Invia alla mail giornatadellabandiera@standforukraine.it la foto della tua bandiera ucraina per la nostra gallery fotografica! Mostriamo a tutti per la giornata della bandiera che siamo in tanti, anzi in tantissimi a supporto dell'Ucraina.