Job Aid, per assumere lavoratori Ucraini in UE
Job Aid Ukraine è un’iniziativa no-profit per aiutare i rifugiati ucraini presenti in Unione Europea a trovare un lavoro.
Sappiamo bene che molti cittadini ucraini sono dovuti scappare a causa del conflitto e sono rimasti senza la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze.
Job Aid cerca di avvicinare gli ucraini attualmente presente in UE alle aziende del nostro territorio per poter garantire un lavoro e una realizzazione anche a chi vorrebbe lavorare lontano dalla sua patria.
Come specificano sul loro sito, il lavoro può restituire un po’ di normalità che può fare la differenza in una vita che ha subito il trauma di veder entrare la guerra nella propria casa.
Come funziona Job Aid Ukraine
Accedendo al sito Job Aid Ukraine i cittadini ucraini e le aziende possono registrarsi gratuitamente e trovare ognuno l’opportunità che cercano.
PsyHelp UA aiuta gli ucraini in difficoltà psicologia offrendo consulenze gratuite.
B4Ukraine opera a livello internazionale per spingere le aziende occidentali ad uscire dal mercato russo, finendo di pagare tasse ai criminali internazionali del cremlino
Riempiamo il web con le nostre bandiere gialloblu! Invia alla mail giornatadellabandiera@standforukraine.it la foto della tua bandiera ucraina per la nostra gallery fotografica! Mostriamo a tutti per la giornata della bandiera che siamo in tanti, anzi in tantissimi a supporto dell'Ucraina.
Employ Ukraine, un portale per l'assunzione di professionisti ucraini in cerca di lavoro.