stand for ukraine
Job Aid, un aiuto per i lavoratori ucraini in UE

Job Aid, per assumere lavoratori Ucraini in UE

Job Aid Ukraine è un’iniziativa no-profit per aiutare i rifugiati ucraini presenti in Unione Europea a trovare un lavoro.
Sappiamo bene che molti cittadini ucraini sono dovuti scappare a causa del conflitto e sono rimasti senza la possibilità di mettere a frutto le proprie competenze.

Job Aid cerca di avvicinare gli ucraini attualmente presente in UE alle aziende del nostro territorio per poter garantire un lavoro e una realizzazione anche a chi vorrebbe lavorare lontano dalla sua patria.

Come specificano sul loro sito, il lavoro può restituire un po’ di normalità che può fare la differenza in una vita che ha subito il trauma di veder entrare la guerra nella propria casa.

Come funziona Job Aid Ukraine

Accedendo al sito Job Aid Ukraine i cittadini ucraini e le aziende possono registrarsi gratuitamente e trovare ognuno l’opportunità che cercano.

Potrebbe interessarti anche
Wines from Ukraine per supportare i produttori di vino in Ucraina
Wines from Ukraine

Il nuovo mercato del vino in Ucraina sta subendo gravi danni dalla guerra. Acquistando una loro bottiglia si può aiutare il business a rimanere vivo

Visit Ukraine Shop, acquisti solidali Made in Ukraine
Visit Ukraine Shop

Lo shop online di Visit Ukraine permette di acquistare gadget in supporto dell'Ucraina il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Yellow Blue, aiuta l’Ucraina comprando vestiti
Yellow Blue Ucraina

Yellow Blue è un'impresa nata a poche settimane dall'inizio del conflitto per sostenere con i ricavi l'Ucraina nel resistere all'invasore russo.

Uber da sempre al fianco dell’Ucraina
Uber Ukraine

Uber a fianco dell'Ucraina fin dal primo minuto di guerra con raccolte fondi e servizi fondamentali e gratuiti per la comunità ucraina.