stand for ukraine
we ukraine shop

We Ukraine, compra Made in Ukraine e sostieni l’Ucraina

We Ukraine è uno shop online per promuovere e vendere prodotti di design Made in Ukraine. Il portale è stato messo online all’indomani dell’invasione su larga scala dell’Ucraina da parte della Russia, per sostenere il lavoro e i designer ucraini in questo difficile momento storico.

Le consegne sono internazionali, quindi potrete ricevere il vostro acquisto anche in Italia!

Su We Ukraine è possibile acquistare oggetti di design Made in Ukraine di vario tipo: abbigliamento, borse, custodie per smartphone e tanto altro, il tutto a tema Ucraina. Il ricavato andrà in beneficenza per la raccolta di materiale di prima necessità, cibo e medicine che verranno distribuiti nelle zone più in difficoltà dell’Ucraina.

Come comprare su We Ukraine

Accedendo allo shop online di We Ukraine troverete una vasta scelta di prodotti tutti Made in Ukraine. L’acquisto di questi prodotti ha una duplice importanza: sostenere i professionisti ucraini che lavorano in condizioni spesso molto disagiate e di aiutare a raccogliere fondi per l’assistenza nelle zone più bisognose dell’Ucraina.

E’ possibile pagare tramite PayPal.

Potrebbe interessarti anche
A Genova mostra fotografica “Sull’orlo della guerra”, la tragedia della guerra negli scatti di cinque fotografi internazionali
genova mostra fotografica ucraina

Dal 24 Febbraio al 10 Marzo 2024 a Palazzo Ducale di Genova sarà ospitata una mostra fotografica dal titolo "Sull'orlo della guerra". Cinque fotografi internazionali raccontano con i loro scatti gli orrori della guerra in Ucraina.

Petcube, il tech per gli animali made in Ukraine
petcube ucraina

Petcube produce apparecchi per il controllo degli animali domestici Made in Ukraine

Presentazione del libro “Alla scoperta dell’Ucraina” a L’Aquila per sostenere i bambini colpiti dalla guerra

Presentazione del libro "Alla scoperta dell'Ucraina" a L'Aquila il giorno 8 Giugno 2024 per sostenere i bambini colpiti dalla guerra. A cura dell'associazione 24 Febbraio.

Make Russia Pay, manifestazione a Roma il 13 Giugno 2024
make russia pay manifestazione roma 13 giugno

In occasione del G7 a Roma il 13 Giugno si terrà una manifestazione di Make Russia Pay, per spingere i governi ad utilizzare i fondi russi bloccati in favore dell'Ucraina.