Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Fin dal 24 Febbraio 2022, giorno della sciagurata invasione russa ai danni dell’Ucraina, si è impegnato in importanti raccolte fondi per ogni settore della difesa ucraina, sia per sostenere l’esercito sia per aiutare i civili.
Sul sito della Prytula Charity Foundation potrete trovare qualunque tipo di causa a cui poter donare il vostro contributo per sostenere l’Ucraina nella battaglia di difesa e liberazione dei territori temporaneamente occupati. E’ possibile infatti aderire a raccolte fondi per l’acquisto di veicoli corazzati, droni, equipaggiamento militare e materiale medico per la cura dei feriti in prima linea.
Tra i progetti invece per il sostegno della popolazione civile ci sono l’acquisto di generatori di corrente per sopperire alle mancanze dovute ai bombardamenti russi su infrastrutture strategiche, la sistemazione di alloggi temporanei per gli sfollati dalle zone più calde della guerra e la fornitura di aiuti umanitari per i più bisognosi.
Come dare il proprio contributo alla Prytula Charity Foundation
Per donare anche dall’Italia e sostenere l’Ucraina in questa guerra tramite la Prytula Charity Foundation è semplicissimo. Basta andare sul sito e scegliere la causa che più vi sta a cuore e dare il vostro contributo tramite carta di credito.
La fondazione lituana Blue/Yellow raccoglie fondi per fornire equipaggiamento alle forze armate ucraine
Il centro ERIC promuove le democrazie in Europa e sta aiutando l'Ucraina con diverse raccolte fondi.
Hospitallers è un'organizzazione di paramedici che lavorano in prima linea per aiutare i militari al fronte
Con Sign My Rocket potrai mandare il tuo messaggio agli orchi russi direttamente su un proiettile d'artiglieria, per farglielo comprendere per il meglio!