stand for ukraine
save the dogs ucraina

Save the dogs aiuta gli animali in ucraina

Save The Dogs and Other Animals è un’associazione italiana che raccoglie fondi e donazioni per portare un po’ di sollievo anche nelle vite dei nostri amici a quattro zampe che è stata devastata dal conflitto in Ucraina.

Save The Dogs si occupa sia di inviare cibo e materiale di soccorso ai rifugi per animali convenzionati in Ucraina (oltre 20 nella regione di Odessa) che in questi mesi stanno davvero facendo i salti mortali per poter aiutare a salvare quanti cani e gatti possibile.

L’associazione si occupa anche degli animali sfollati in Italia insieme con i propri padroni, garantendo loro cure e assistenza dopo un evento così traumatico.

Come aiutare Save the Dogs

Se anche voi avete a cuore la salute dei nostri animali di affezione potete dare il vostro contributo a Save The Dogs collegandovi al loro sito ed effettuando una donazione per l’emergenza Ucraina. E’ possibile effettuare la donazione a questa pagina (scegliendo la causale Ucraina) con carta di credito, PayPal, Satispay e bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
UAnimals, raccolta fondi per salvare gli animali dalle zone di guerra
Uanimals Ucraina

UAnimals si occupa di recuperare e nutrire gli animali in difficoltà nelle zone di guerra

La disperata corsa contro i missili russi dei volontari di Animal Rescue Kharkiv

I volontari di Animal Rescue Kharkiv e la loro corsa contro il tempo per salvare quanti più animali possibili dalla zona di Kharkiv.

URSA, associazione per l’aiuto agli animali in Ucraina
Ursa per Ucraina

URSA raccoglie fondi da devolvere ai rifugi per animali in Ucraina

Rifugio LADA di Bakhumt, la lotta per la salvezza degli animali continua ogni giorno
APS Lada bakhmut

LADA è un rifugio per animali di Bakhmut che combatte ogni giorno per salvare centinaia di animali in difficoltà nonostante le devastazioni subite dalla città.