Save the dogs aiuta gli animali in ucraina
Save The Dogs and Other Animals è un’associazione italiana che raccoglie fondi e donazioni per portare un po’ di sollievo anche nelle vite dei nostri amici a quattro zampe che è stata devastata dal conflitto in Ucraina.
Save The Dogs si occupa sia di inviare cibo e materiale di soccorso ai rifugi per animali convenzionati in Ucraina (oltre 20 nella regione di Odessa) che in questi mesi stanno davvero facendo i salti mortali per poter aiutare a salvare quanti cani e gatti possibile.
L’associazione si occupa anche degli animali sfollati in Italia insieme con i propri padroni, garantendo loro cure e assistenza dopo un evento così traumatico.
Come aiutare Save the Dogs
Se anche voi avete a cuore la salute dei nostri animali di affezione potete dare il vostro contributo a Save The Dogs collegandovi al loro sito ed effettuando una donazione per l’emergenza Ucraina. E’ possibile effettuare la donazione a questa pagina (scegliendo la causale Ucraina) con carta di credito, PayPal, Satispay e bonifico bancario.
UAnimals si occupa di recuperare e nutrire gli animali in difficoltà nelle zone di guerra
Il rifugio per animali di Gostomel raccoglie fondi per curare e accudire i suoi ospiti dopo i gravi danni subiti nelle prime settimane di guerra
Save Pets of Ukraine è il team dedicato di Kormotech per aiutare gli animali coinvolti nel conflitto in Ucraina.
Husky Help Ukraine è un'associazione ucraina che aiuta i cani husky colpiti dalla guerra a trovare rifugio, cure mediche e una casa