stand for ukraine
gate to ukraine destroy the tank

Compra un pezzo di tank russo distrutto e aiuta l’Ucraina

I modi per aiutare l’Ucraina sono molteplici e su Stand for Ukraine abbiamo raccontato delle più creative raccolte fondi attivate per questa emergenza. Tra cartoline da inviare alle ambasciate russe, possibilità di scrivere un messaggio personalizzato su un missile Himars e la vendita di pezzi di aerei russi abbattuti, possiamo renderci conto di quanto impegno e creatività sono stati messi in campo dagli ucraini per raggiungere in ogni modo la vittoria.

Gate to Ukraine e l'aiuto alle famiglie ucraini

Gate to Ukraine è un’associazione che ha sede sia negli USA che in Ucraina e si occupa di raccogliere fondi per aiutare le famiglie in difficoltà a causa della guerra. Sul loro sito potete trovare i progetti di beneficienza in corso ed effettuare la donazione per la famiglia che desiderate aiutare. Tutte queste persone si sono trovate coinvolte direttamente nel conflitto e hanno perso tutto. Casa, affetti, vestiti. Spesso si sono trovate a dover ripartire da zero. L’aiuto di Gate to Ukraine in questi casi serve proprio come assistenza per portare generi di prima necessità a queste famiglie e ad aiutarle a ripartire in condizioni ancora estremamente difficili. Spesso sono proprio le cose che noi diamo per scontate e che per noi hanno un costo ridicolo ad avere il valore più grande. Vestiti, cibo, medicine.

Gate to Ukraine e Destroy the Tank

frammento tank russo in vendita
Il frammento di tank russo in vendita su Gate to Ukraine

Per sostenere i suoi progetti Gate to Ukraine ha messo in campo tutto il suo impegno. Con i loro contatti in Ucraina sono riusciti a venire in possesso di un tank russo distrutto nel 2022 a Kharkiv, ed ora parte di questo carro armato potrebbe diventare vostro!
Gate to Ukraine infatti è riuscita a recuperare il cannone di questo tank, tagliarlo in 500 parti e a creare un preziosissimo ricordo per voi!
In quanti dei vostri amici possono affermare di possedere un pezzo originale di tank russo messo fuori uso dall’esercito ucraino?
Il tank, un T80BVM, è stato colpito nei pressi di Kharkiv da un Javelin dall’eroica brigata Kraken.

I frammenti di questo tank sono in edizione limitata, solo 500 pezzi al costo di 250$ ciascuno, quindi affrettatevi se volete possedere anche voi un pezzo di storia unico! L’intero importo sarà donato per il sostegno alle famiglie promosso dall’associazione Gate to Ukraine.

Gate to Ukraine suoi social network

Potete seguire le attività dell’associazione Gate to Ukraine sui loro social network per restare sempre aggiornati su tutti i loro progetti benefici e sui risultati raggiunti.

Come acquistare un originale pezzo di tank russo

Se volete acquistare un pezzo di tank russo tramite il progetto Destroy the Tank di Gate to Ukraine potete andare sul loro sito nella sezione Destroy the Tank ed effettuare l’acquisto pagando con carta di credito. Le spedizioni sono garantite anche al di fuori dell’Ucraina.

Potrebbe interessarti anche
Fondo emergenza Ucraina MB, nuovi progetti per i rifugiati in Brianza
fondo ucraina MB

Il fondo emergenza MB opera per aiutare l'accoglienza dei cittadini ucraini nella provincia di Monza e Brianza

Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Prytula charity foundation per Ucraina

La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo

AC Milan raccoglie fondi per l’Ucraina con una maglia “Special Edition”
Milan maglietta per Ucraina

AC Milan ha realizzato in collaborazione con Andriy Shevchenko una maglia in special edition per raccogliere fondi per l'Ucraina

Associazione Italia Ucraina Maidan, raccolta fondi per aiutare l’Ucraina
associazione Italia Ucraina Maidan

L'associazione Italia Ucraina Maidan è attivamente impegnata nell'aiuto all'Ucraina sotto attacco.