Voices of children, per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina
Voices of Children è una fondazione benefica istituita in Ucraina che si prefigge lo scopo di portare un aiuto ai bambini colpiti direttamente dalla guerra.
La raccolta fondi in atto per Voices of Children aiuta la fondazione principalmente per portare a termine tre importanti progetti:
la cura e il supporto psicologico dei bambini in Ucraina;
l’aiuto mirato grazie alla donazione di beni di prima necessità nelle zone più colpite;
la tutela dei diritti dei minori.
Il lavoro di Voices of Children è davvero importante in quanto viene effettuato direttamente sul campo. Come dicono sul loro sito: l’Ucraina è sotto attacco e ci sono milioni di bambini in difficoltà che vanno aiutati.
Come aiutare Voices of Children
Aiutare dall’Italia l’organizzazione Voices of Children è facile. Basta accedere al sito e tramite la pagine delle donazioni è possibile fare un’offerta direttamente con carta di credito, PayPal, Patreon o bonifico bancario.
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Il fondo emergenza MB opera per aiutare l'accoglienza dei cittadini ucraini nella provincia di Monza e Brianza
L'ambulanza ucraina mitragliata è arrivata a Milano. Impossibile non fermarsi e provare rabbia e disgusto totale per chi ancora sostiene la russia o non la condanna apertamente.
Bikes4Ukraine è una associazione non-profit danese che raccoglie fondi per inviare migliaia di biciclette in Ucraina.