stand for ukraine
HelpWare per Ucraina

Helpware trova collaboratori ucraini per il tuo business

Helpware è un’azienda di servizi che mette in contatto l’offerta di lavoro con il personale pronto a soddisfare vari progetti di business in outsourcing. Helpware opera su tanti settori, dall’IT al fintech, dall’automotive ai social media. In due parole Helpware cerca di dare valore all’outsourcing attraverso i suoi gruppi di lavoro sparsi in diverse località (un importante ufficio è aperto in Ucraina).

Helpware per Ucraina
Helpware aiuta le aziende ad assumere talenti ucraini

Con l’inizio della guerra l’azienda ha preso provvedimenti per supportare il suo staff in Ucraina e per favorire l’inserimento di queste risorse nei progetti di lavoro internazionali, con lo scopo di sostenere al meglio tramite il proprio lavoro le famiglie dei lavoratori ucraini che, nonostante una feroce guerra di aggressione e tutte le difficoltà che questa situazione comporta, hanno continuato sempre a lavorare con una spinta in più, simbolo della coraggiosa resistenza e determinazione del popolo ucraino.
Helpware inoltre avendo molto a cuore la causa Ucraina provvede ad assistere a livello psicologico e materiale il suo staff in questi tempi difficili e dolorosi.

I talenti ucraini del team di Helpware possono essere assunti per tantissimi progetti di ambiti differenti: IT, supporto marketing, data management, supporto vendite e altro ancora. Qui trovate tutte le informazioni sui settori coperti.

Helpware sui social

Collegati a Helpware e resta sempre aggiornato su tutte le loro iniziative e tutte le possibilità che offrono per il mercato del lavoro tramite i loro social network.

Come aiutare i lavoratori ucraini con Helpware

Collegandovi al sito di Helpware potrete trovare tutte le informazioni su come diventare un’azienda partner in questo progetto e dare in outsourcing i vostri progetti lavorativi allo staff con sede in Ucraina. A questa pagina troverete tutti i contatti e gli approfondimenti.

Potrebbe interessarti anche
Make Russia Pay. Petizione per l’utilizzo degli assets russi congelati
Make Russia Pay petizione CCL

Firma la petizione #MakeRussiaPay per spingere i membri del G7 ad utilizzare gli assets russi congelati per far raggiungere la vittoria all'Ucraina il prima possibile.

Petcube, il tech per gli animali made in Ukraine
petcube ucraina

Petcube produce apparecchi per il controllo degli animali domestici Made in Ukraine

La mostra Holodomor a Verona dal 2 all’8 Aprile per ricordare il genocidio
mostra holodomor verona 2 8 aprile 2024

Dal 2 all'8 Aprile 2024 a Verona sarà allestita la mostra documentaria Holodomor, per ricordare il genocidio dei contadini ucraini sotto Stalin.

Wines from Ukraine per supportare i produttori di vino in Ucraina
Wines from Ukraine

Il nuovo mercato del vino in Ucraina sta subendo gravi danni dalla guerra. Acquistando una loro bottiglia si può aiutare il business a rimanere vivo