Helpware trova collaboratori ucraini per il tuo business
Helpware è un’azienda di servizi che mette in contatto l’offerta di lavoro con il personale pronto a soddisfare vari progetti di business in outsourcing. Helpware opera su tanti settori, dall’IT al fintech, dall’automotive ai social media. In due parole Helpware cerca di dare valore all’outsourcing attraverso i suoi gruppi di lavoro sparsi in diverse località (un importante ufficio è aperto in Ucraina).
Con l’inizio della guerra l’azienda ha preso provvedimenti per supportare il suo staff in Ucraina e per favorire l’inserimento di queste risorse nei progetti di lavoro internazionali, con lo scopo di sostenere al meglio tramite il proprio lavoro le famiglie dei lavoratori ucraini che, nonostante una feroce guerra di aggressione e tutte le difficoltà che questa situazione comporta, hanno continuato sempre a lavorare con una spinta in più, simbolo della coraggiosa resistenza e determinazione del popolo ucraino.
Helpware inoltre avendo molto a cuore la causa Ucraina provvede ad assistere a livello psicologico e materiale il suo staff in questi tempi difficili e dolorosi.
I talenti ucraini del team di Helpware possono essere assunti per tantissimi progetti di ambiti differenti: IT, supporto marketing, data management, supporto vendite e altro ancora. Qui trovate tutte le informazioni sui settori coperti.
Helpware sui social
Collegati a Helpware e resta sempre aggiornato su tutte le loro iniziative e tutte le possibilità che offrono per il mercato del lavoro tramite i loro social network.
Come aiutare i lavoratori ucraini con Helpware
Collegandovi al sito di Helpware potrete trovare tutte le informazioni su come diventare un’azienda partner in questo progetto e dare in outsourcing i vostri progetti lavorativi allo staff con sede in Ucraina. A questa pagina troverete tutti i contatti e gli approfondimenti.
PsyHelp UA aiuta gli ucraini in difficoltà psicologia offrendo consulenze gratuite.
Neighbours Art nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l'Ucraina vendendo poster di design a tema realizzati da artisti "vicini di casa" dell'Ucraina
Door County Candle ha prodotto una serie speciale di candele dedicate all'Ucraina il cui ricavato andrà in sostegno dell'associazione Razom
Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.