stand for ukraine
ruassets

RuAssets, per non fare business con criminali internazionali

Oggi più che mai è importante che il nostro business sia etico e responsabili. Il motto “business as usual” non vale più in una situazione geopolitica così complessa e profondamente ingiusta. Chi si volta dall’altra parte altri non è che un complice nell’aggressione da parte della russia all’Ucraina, un’aggressione anche ai nostri valori di libertà e democrazia per i quali abbiamo duramente lottato dal 1945 ad oggi.

Un esempio di risultati di una ricerca su RuAssetsRuAssets è un servizio online creato appositamente per scoprire i collegamenti di aziende e persone fisiche con russia, bielorussa ed altre entità sanzionate a causa dell’invasione dell’Ucraina. Con RuAssets possiamo sapere subito se le persone con le quali facciamo business non possiedano assets o siano coinvolte direttamente o indirettamente in affari con sponsor della guerra in Ucraina ed eventualmente bloccare ogni iniziativa con questi soggetti, per un business etico e pulito.

D’altronde non parliamo qui solo di etica, ma anche di sicurezza personale. Affidereste i vostri affari a chi ha legami con importanti criminali internazionali e nessuna etica e rispetto per la vita umana?

Un'analisi in profondità

Le analisi di RuAssets su aziende e individui sono tutt’altro che superficiali, ma si estendono in profondità fino al terzo e quarto grado di collegamento con elementi sanzionati e pericolosi. Questo vi permette di ripulire l’intera vostra sfera di lavoro.

L’utilizzo di questo servizio ha come scopo quello infatti di dimostrare anche a chi finora senza nessuna etica ha continuato imperterrito ad avere legami di business con russia e bielorussia che questa è una scelta che non paga se come risultato avrà l’abbandono dei contatti occidentali.

Potrebbe interessarti anche
Saint Javelin, compra il Made in Ukraine per sostenere l’Ucraina
Saint Javelin

Saint Javelin è lo shop di prodotti di design Made in Ukraine. Acquista su Saint Javelin e sostieni il lavoro in Ucraina

Weblium, azienda tech USA sostiene l’Ucraina
Weblium per Ucraina

Weblium aiuta l'Ucraina fin dall'invasione su vasta scala della Russia.

Employ Ukraine, network per l’assunzione di lavoratori ucraini
Employ Ukraine

Employ Ukraine, un portale per l'assunzione di professionisti ucraini in cerca di lavoro.

La mostra Holodomor a Verona dal 2 all’8 Aprile per ricordare il genocidio
mostra holodomor verona 2 8 aprile 2024

Dal 2 all'8 Aprile 2024 a Verona sarà allestita la mostra documentaria Holodomor, per ricordare il genocidio dei contadini ucraini sotto Stalin.