stand for ukraine
Hospitallers, paramedici in Ucraina

Hospitallers, paramedici in prima linea per l’Ucraina

Hospitallers è un’organizzazione di paramedici che operano direttamente sulla prima linea del fronte per portare assistenza medica ai difensori dell’Ucraina e ai cittadini.
La loro attività comincia nel 2014 e si è intensificata terribilmente dal 24 Febbraio 2022. La loro mission li porta sui più cruenti teatri di guerra in Ucraina e aiutano il personale militare e i civili, supportando anche le sempre difficili evacuazioni da zone dove ormai è impossibile vivere.
Raccolgono donazioni online a livello internazionale per continuare la loro battaglia all’interno di questa terribile guerra, per prendersi cura di ogni vita.

Il loro lavoro è a dir poco titanico.

Hospitallers anche per gli animali

Il battaglione di Hospitallers si prende cura anche dei nostri amici a quattro zampe aiutandone l’evacuazione dalle zone calde del fronte e portando loro cibo, acqua e medicine di base. Nessuno viene lasciato indietro. Gli animali vengono poi ricollocati presso rifugi o famiglie di zone meno pericolose.

Hospitallers sui social network

Potete seguire Hospitallers anche sui loro social per rendervi conto dell’immenso lavoro che stanno effettuando per salvare quante più vite possibili. Un sacrificio enorme.

Come aiutare Hospitallers

E’ possibile donare a Hospitallers tramite il loro sito. Le donazioni servono per l’acquisto di materiale medico e di trasporto per garantire le prime cure necessarie ai soldati in prima linea. E’ possibile effettuare una donazione anche dall’Italia tramite PayPal e carta di credito.

Potrebbe interessarti anche
24 Febbraio associazione Ucraina, L’Abruzzo per l’Ucraina
24 Febbraio associazione ucraina

L'associazione Ucraina 24 Febbraio raccoglie fondi e organizza iniziative su tutto il territorio abruzzese per aiutare l'Ucraina

Voices of children, per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina
voices of children ucraina

Voices of children è un'associazione benefica per portare un aiuto ai bambini colpiti dalla guerra.

Cassago Chiama Chernobyl, nuovo evento di raccolta fondi pro-Ucraina
Cassago chiama Chernobyl associazione

Il 16 Luglio 2023 l'associazione Cassago Chiama Chernobyl organizza un raduno di auto e moto d'epoca per raccogliere fondi per l'Ucraina

Neighbours Art, gli artisti vicini di casa in supporto all’Ucraina
Neighbours art

Neighbours Art nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l'Ucraina vendendo poster di design a tema realizzati da artisti "vicini di casa" dell'Ucraina