stand for ukraine
Hospitallers, paramedici in Ucraina

Hospitallers, paramedici in prima linea per l’Ucraina

Hospitallers è un’organizzazione di paramedici che operano direttamente sulla prima linea del fronte per portare assistenza medica ai difensori dell’Ucraina e ai cittadini.
La loro attività comincia nel 2014 e si è intensificata terribilmente dal 24 Febbraio 2022. La loro mission li porta sui più cruenti teatri di guerra in Ucraina e aiutano il personale militare e i civili, supportando anche le sempre difficili evacuazioni da zone dove ormai è impossibile vivere.
Raccolgono donazioni online a livello internazionale per continuare la loro battaglia all’interno di questa terribile guerra, per prendersi cura di ogni vita.

Il loro lavoro è a dir poco titanico.

Hospitallers anche per gli animali

Il battaglione di Hospitallers si prende cura anche dei nostri amici a quattro zampe aiutandone l’evacuazione dalle zone calde del fronte e portando loro cibo, acqua e medicine di base. Nessuno viene lasciato indietro. Gli animali vengono poi ricollocati presso rifugi o famiglie di zone meno pericolose.

Hospitallers sui social network

Potete seguire Hospitallers anche sui loro social per rendervi conto dell’immenso lavoro che stanno effettuando per salvare quante più vite possibili. Un sacrificio enorme.

Come aiutare Hospitallers

E’ possibile donare a Hospitallers tramite il loro sito. Le donazioni servono per l’acquisto di materiale medico e di trasporto per garantire le prime cure necessarie ai soldati in prima linea. E’ possibile effettuare una donazione anche dall’Italia tramite PayPal e carta di credito.

Related Posts
Medici senza frontiere in Ucraina, raccolte fondi per i feriti più gravi
Medici senza frontiere in Ucraina

Medici senza frontiere raccoglie fondo per sviluppare strutture mediche per la cura dei feriti più gravi in Ucraina

Associazione Italia Ucraina Maidan, raccolta fondi per aiutare l’Ucraina
associazione Italia Ucraina Maidan

L'associazione Italia Ucraina Maidan è attivamente impegnata nell'aiuto all'Ucraina sotto attacco.

Florida for Ukraine, una storia di solidarietà dagli USA
Florida for Ukraine

Florida for Ukraine è un'organizzazione benefica in supporto all'Ucraina dagli USA. Eventi, iniziative e raccolte fondi di questa instancabile associazione.

Razom, raccolta fondi internazionale per Ucraina
Razom raccolta fondi per Ucraina

Razom (Insieme in lingua ucraina) è un'organizzazione che si occupa dal 2014 di creare spazi dove le persone possano incontrarsi e sviluppare insieme a collaboratori e partner esterni (molti dagli USA) il potenziale dell'Ucraina, rimasto sepolto per troppo tempo.Si occupa inoltre di raccogliere donazioni per aiutare i cittadini ucraini a resistere a questa scellerata guerra voluta dalla Russia. Le molte donazioni ricevute in questi mesi sono servite per acquistare e donare alla popolazione medicine, assistenza medica, cibo e in generale beni di prima necessità laddove questi sono diventati merce rara. Come donare a Razom Ucraina A questa pagina del sito Leggi di più

Fondazione per Leggere, dona un libro per i bambini ucraini in Italia
Fondazione per Leggere

Fondazione per Leggere promuove una campagna di raccolta fondi per donare libri per i bambini ucraini

Associazione Ucraina Toscana a sostegno del popolo Ucraino
Ucraina Toscana Associazione

L'associazione Ucraina Toscana ha l'obbiettivo di sostenere il popolo ed i profughi ucraini in questo periodo estremamente difficile