stand for ukraine
Crimea Beach Party Saint Javelin

Crimea Beach Party by Saint Javelin, per supportare l’esercito ucraino

Abbiamo già parlato di Saint Javelin e del suo shop online di abbigliamento e accessori ispirati ai fatti salienti di questa guerra. La loro attività è letteralmente instancabile e per l’estate hanno sfornato una nuova linea intitolata “Crimea Beach Party“…il titolo è tutto un programma!

Il Crimea Beach Party è ufficialmente iniziato

Saint Javelin ha pensato quindi di lanciare una nuova linea scoppiettante come la Crimea stessa in questo periodo, un po’ per prendere in giro i turisti russi che hanno deciso di andare a godersi il mare della penisola sotto i voli di missili e droni, ma soprattutto per raccogliere fondi per l’esercito ucraino, derivanti dai ricavati delle vendite.

La linea di abbigliamento Crimea Beach Party

Crimea Beach Party CollectionIl design dei prodotti di Crimea Beach Party by Saint Javelin è davvero completa ed è dedicata al periodo estivo: magliette, camicie “crimeane” (simili a quelle hawaiiane ma con il ponte di Kerch in fiamme), teli mare e borse per la spiaggia. C’è davvero di tutto!
Tutti i prodotti sono “made in Ukraine“, ideati e realizzati in diversi città dell’Ucraina come Kharkiv e Kyiv. In questo modo viene creato anche lavoro ed è uno dei modi più produttivi di sostenere anche i lavoratori ucraini in un periodo di grande incertezza.

Il ricavato di Crimea Beach Party in beneficenza

Come per tutti i prodotti di Saint Javelin, anche per la linea Crimea Beach Party è prevista la donazione del ricavato per una associazione di aiuto ai militari impegnati a difendere il paese (e a liberare la Crimea). L’organizzazione in questione è Unite With Ukraine che fin dalla sua istituzione rifornisce le forze armate ucraine.

Saint Javelin sui social

Potete seguire sui social Saint Javelin, ogni giorno vengono postati tanti contenuti interessanti legati al loro mondo, ai loro prodotti e all’Ucraina.

Come acquistare i prodotti di Crimea Beach Party

Andando sul sito di Saint Javelin basta selezionare dal menu “Crimea Beach Party” e potrete vedere tutta la collezione dedicata alla penisola di Crimea temporaneamente occupata. Si può fare shopping anche dall’Italia, pagando con carta di credito tramite Google Pay o Shop Pay.

Potrebbe interessarti anche
Sign My Rocket, il tuo messaggio per gli invasori russi su un missile Himars
Sign My Rocket, firma il tuo messaggio per gli invasori

Con Sign My Rocket potrai mandare il tuo messaggio agli orchi russi direttamente su un proiettile d'artiglieria, per farglielo comprendere per il meglio!

Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Prytula charity foundation per Ucraina

La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo

Kolo, per trasformare le donazioni in equipaggiamento tecnologico
Kolo, raccolta fondi per donare equipaggiamento tecnologico all'esercito ucraino

Kolo è una piattaforma che si occupa di ricevere donazioni per acquistare equipaggiamento tecnologico per i difensori dell'Ucraina

European Resilience Initiative Center per l’Ucraina
European Resilience Initiative Center

Il centro ERIC promuove le democrazie in Europa e sta aiutando l'Ucraina con diverse raccolte fondi.