stand for ukraine
Milan maglietta per Ucraina

AC Milan raccoglie fondi per l’Ucraina con una maglia “Special Edition”

Fondazione Milan grazie al supporto del suo ex campione Andriy Shevchenko (ora ambasciatore del progetto di foundraising United24) ha già promosso diversi eventi per raccogliere fondi per l’emergenza Ucraina, ora ha realizzato anche una maglia speciale per continuare ad aiutare il paese in guerra e portare sostegno alla popolazione civile in difficoltà.

La maglia del Milan Special Edition – Manchester 2003 for Ukraine

Altri dettagli della maglia AC Milan for Peace Questa maglia del Milan “replica” si chiama Special Edition – Manchester 2003 for Ukraine ed è ispirata alla divisa indossata da Andriy Shevchenko durante la vittoriosa finale dei rossoneri del 2003 in Champions League e richiama i colori della bandiera Ucraina sia sulle spalle che sul petto insieme alla dicitura “AC Milan for Peace”.
La maglia speciale del Milan per l’Ucraina è stata messa in vendita tramite il loro store online al prezzo di 70€ ed i proventi di questo progetto andranno in sostegno al popolo ucraino, per continuare la loro resistenza fino alla vittoria sull’invasore.

Fondazione Milan sempre al fianco dell'Ucraina

Fondazione Milan si è distinta fin dall’inizio dell’invasione su vasta scala della russia nel suo supporto all’Ucraina ed al suo coraggioso popolo. Sono state infatti già realizzate diverse aste di beneficenza e in occasione di una serata speciale ad un anno dall’inizio del conflitto il presidente Zelensky ha voluto ringraziare personalmente la fondazione per il suo impegno nel supporto all’Ucraina con un videomessaggio ed un dono che è stato consegnato direttamente da Andriy Shevchenko sul palco dell’evento.
AC Milan ha anche contribuito con una raccolta di beni di prima necessità donati dai dipendenti e tesserati del club, collezionando oltre una tonnellata di generi di sostentamento per la popolazione ucraina.

Come acquistare la maglia AC Milan per l'Ucraina

E’ possibile acquistare la maglia dell’AC Milan Special Edition – Manchester 2003 for Ukraine sullo store online ufficiale del Milan al prezzo di 70€, i cui proventi ricordiamo saranno donati in beneficenza a sostegno della popolazione civile ucraina.

Potrebbe interessarti anche
Weblium, azienda tech USA sostiene l’Ucraina
Weblium per Ucraina

Weblium aiuta l'Ucraina fin dall'invasione su vasta scala della Russia.

Anonymous Italia Team vive e lotta insieme a noi contro la propaganda russa

Anonymous Italia Team è il nostro IT Army del cuore. Il gruppo ha già all'attivo diverse operazioni contro i propagandisti filorussi italiani. E la lotta continua...

Uber da sempre al fianco dell’Ucraina
Uber Ukraine

Uber a fianco dell'Ucraina fin dal primo minuto di guerra con raccolte fondi e servizi fondamentali e gratuiti per la comunità ucraina.

Compra un pezzo di tank russo distrutto e aiuta l’Ucraina
gate to ukraine destroy the tank

L'associazione USA Gate to Ukraine mette in vendita per beneficienza parti di un tank russo distrutto. Il ricavato andrà alle famiglie ucraine in difficoltà a causa della guerra.