stand for ukraine
Multi per Ucraina

Multi, piattaforma per la gestione retail sostiene l’Ucraina

Multi è una importante piattaforma paneuropa che gestisce e ottimizza immobili retail attraverso una rete di servizi ad hoc per il business. Tra i suoi asset ci sono centri commerciali, ristoranti e tutto ciò che è business.

Dal 24 Febbraio 2022 non sono rimasti immobili a guardare il massacro delle città ucraine, ma sono scesi subito in campo per aiutare l’Ucraina raccogliendo fondi sia tramite il suo sito web che tramite tutti i loro centri commerciali gestiti sparsi in Europa. Le donazioni ricevute sosterranno la causa di United24 (ne parliamo qui: https://www.standforukraine.it/2023/05/16/united24-piattaforma-ufficiale-di-foundraising-per-lucraina/) per l’acquisto di kit per il pronto soccorso da distribuire in Ucraina.

E’ importante vedere esempi come quello di Multi, una grossa realtà business che non ha mollato il sostegno all’Ucraina, ma che continua nel sostegno ai nostri principi di giustizia e democrazia.

Come sostenere la raccolta fondi di Multi

Come dicevamo è possibile sostenere Multi nella sua raccolta fondi in partnership con United24 sia direttamente nei centri commerciali gestiti oppure online all’indirizzo: https://multi.eu/it/support-ukraine/

Potrebbe interessarti anche
Ucraina in alto, evento imperdibile organizzato da IPU Insieme per Ucraina

Domenica 17 Settembre 2023 l'associazione IPU Insieme per Ucraina organizza un'escursione sul Monte San Vicino dove verrà issata la bandiera ucraina.

La mostra Holodomor a Verona dal 2 all’8 Aprile per ricordare il genocidio
mostra holodomor verona 2 8 aprile 2024

Dal 2 all'8 Aprile 2024 a Verona sarà allestita la mostra documentaria Holodomor, per ricordare il genocidio dei contadini ucraini sotto Stalin.

Job Aid, per assumere lavoratori Ucraini in UE
Job Aid, un aiuto per i lavoratori ucraini in UE

Job Aid aiuta i rifugiati ucraini in UE e trovare un lavoro.

No Code Flow e il codice per bloccare gli utenti dalla Russia
No Code Flow per Ucraina

Il team di No Code Flow per supportare l'Ucraina fornisce un codice per bloccare gli utenti russi sui vostri siti