stand for ukraine
Razom raccolta fondi per Ucraina

Razom, raccolta fondi internazionale per Ucraina

Razom (Insieme in lingua ucraina) è un’organizzazione che si occupa dal 2014 di creare spazi dove le persone possano incontrarsi e sviluppare insieme a collaboratori e partner esterni (molti dagli USA) il potenziale dell’Ucraina, rimasto sepolto per troppo tempo.

Si occupa inoltre di raccogliere donazioni per aiutare i cittadini ucraini a resistere a questa scellerata guerra voluta dalla Russia. Le molte donazioni ricevute in questi mesi sono servite per acquistare e donare alla popolazione medicine, assistenza medica, cibo e in generale beni di prima necessità laddove questi sono diventati merce rara.

Come donare a Razom Ucraina

A questa pagina del sito Razom Ucraina è possibile effettuare una donazione per supportare i progetti benefici dell’organizzazione. E’ possibile donare tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
Comitato Razom di Alba per Bucha, una bella storia italiana
razom alba bucha

Il Comitato Razom di Alba (CN) ha svolto un importante lavoro di sostegno per la città ucraina di Bucha. Una bella storia italiana. Finalmente.

AC Milan raccoglie fondi per l’Ucraina con una maglia “Special Edition”
Milan maglietta per Ucraina

AC Milan ha realizzato in collaborazione con Andriy Shevchenko una maglia in special edition per raccogliere fondi per l'Ucraina

LEGO e United24 insieme per la ricostruzione dell’Ucraina
Lego with Ukraine united24

#LEGOWITHUKRAINE Lego ha realizzato 3 set di costruzioni per United24 per aiutare la raccolta fondi per la ricostruzione dell'Ucraina distrutta dalla guerra con la russia.

Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Prytula charity foundation per Ucraina

La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo