Razom raccolta fondi per Ucraina

Razom, raccolta fondi internazionale per Ucraina

Razom (Insieme in lingua ucraina) è un’organizzazione che si occupa dal 2014 di creare spazi dove le persone possano incontrarsi e sviluppare insieme a collaboratori e partner esterni (molti dagli USA) il potenziale dell’Ucraina, rimasto sepolto per troppo tempo.

Si occupa inoltre di raccogliere donazioni per aiutare i cittadini ucraini a resistere a questa scellerata guerra voluta dalla Russia. Le molte donazioni ricevute in questi mesi sono servite per acquistare e donare alla popolazione medicine, assistenza medica, cibo e in generale beni di prima necessità laddove questi sono diventati merce rara.

Come donare a Razom Ucraina

A questa pagina del sito Razom Ucraina è possibile effettuare una donazione per supportare i progetti benefici dell’organizzazione. E’ possibile donare tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche
In moto da Palermo a Kyiv per aiutare gli ospedali ucraini e salvare vite

A Maggio partirà il rally motociclistico organizzato da International Rescue Program per portare aiuti medici agli ospedali di Lviv, Kyiv e Odessa. Sosteniamo il progetto con una donazione, salviamo vite umane!A Maggio partirà il rally motociclistico organizzato da International Rescue Program per portare aiuti medici agli ospedali di Lviv, Kyiv e Odessa. Sosteniamo il progetto con una donazione, salviamo vite umane!

Compra un pezzo di tank russo distrutto e aiuta l’Ucraina
gate to ukraine destroy the tank

L'associazione USA Gate to Ukraine mette in vendita per beneficienza parti di un tank russo distrutto. Il ricavato andrà alle famiglie ucraine in difficoltà a causa della guerra.

LEGO e United24 insieme per la ricostruzione dell’Ucraina
Lego with Ukraine united24

#LEGOWITHUKRAINE Lego ha realizzato 3 set di costruzioni per United24 per aiutare la raccolta fondi per la ricostruzione dell'Ucraina distrutta dalla guerra con la russia.

Ambulanza mitragliata a Milano. Le foto e le nostre impressioni
ambulanza mitragliata milano

L'ambulanza ucraina mitragliata è arrivata a Milano. Impossibile non fermarsi e provare rabbia e disgusto totale per chi ancora sostiene la russia o non la condanna apertamente.